![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'ultima volta che ho chiamato papà mio padre avevo 7 anni, credo.
Da allora non ci sono mai più riuscito, nonostante i nostri rapporti siano molto migliorati nell'ultimo decennio. Da bambino e adolescente lo odiavo, poi diventando adulto ho capito che aveva ragione lui per la situazione assurda che vivevamo a casa. Ma ancora non mi riesce di chiamarlo papà, è più forte di me, è quasi una parola tabù per me. Però adesso gli voglio bene e stamattina gli ho fatto gli auguri. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non mi ci far pensare, ho passato mesi ossessionato dalla morte dei miei cari. |
Quote:
|
Ho piantato le fragole, sono contento! :sole:
|
Ho sonno :yawn:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pessima seconda metà di settimana all'insegna della ricaduta depressiva con annesso eremitaggio, ci mancava pure qualcuno volesse litigare per nulla e far andare a gentili donzelle anche la possibilità di spezzare l'andazzo che mi ero costruito.
Mi sono anche imposto di evitare il passare troppo tempo a scrivere quassù in questa fase. Spero di riuscire a (ri)prendermi per i capelli e mettermi un poco più in carreggiata, a partire da domani. Già è uno schifo su tutti i fronti. Evitiamo di lasciarsi andare e peggiorarlo, Sleeper. |
Pensavo a questa mania di condividere foto di genitori defunti in occasione di ricorrenze..
Cosa non si fa per un "Mi Piace".. Ma andate affanculo valà!!!! E il matto sarei io??? |
alla faccia tua, sono sempre qui ahaha
|
Domani vado al cinema da solo.
Sarà la sesta volta nella mia vita, e il proposito è quello di perdere presto il conto. Sto cercando in ogni modo di tenere la mente occupata. Lo sport mi aiuta. |
12 anni: la prima esclusione sociale.
16 anni: il primo due di picche. 18 anni: la prima bocciatura. 21 anni: il primo tentativo di suicidio. Qualsiasi sia la tua idea di vita di merda chiedi un prestito Bancoposta, sportelli aperti pure il Sabato mattina. ;) |
Problemi a gestire le dipendenze, in particolare coi videogiochi. Ci passo troppe ore su :(
|
Non voglio tornare lì. Preferirei evitare. Eppure devo. E alla fine ci andrò.
|
Quote:
|
Non ho più voglia di fingere di stare bene, di fare l'allegro, sforzarmi nella socializzazione, essere sorridente... è troppo tempo che vado avanti così, non è mai cambiato nulla e mai nulla cambierà, mi sono rotto le scatole. Mi mostrerò per quello che sono, un depresso perenne.
E che non si lamentino poi, che non dicano "ma su con la vita, bisogna essere positivi" o robe del genere, perché io non ci riesco, proprio no. |
tra gente ritenuta amica che sparisce e gente che si incazza senza che tu gli abbia fatto nulla forse e' buona cosa darsi all'eremitaggio, le persone non valgono lo sforzo e piu' che altro te la mettono nel culo quando gli va. Viva l'asocialita'
|
Nella mia testa organizzo cose, ma tra il dire e il fare... bah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |
|