FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Silent Bob 19-03-2017 11:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

L'ultima volta che ho chiamato papà mio padre avevo 7 anni, credo.
Da allora non ci sono mai più riuscito, nonostante i nostri rapporti siano molto migliorati nell'ultimo decennio.
Da bambino e adolescente lo odiavo, poi diventando adulto ho capito che aveva ragione lui per la situazione assurda che vivevamo a casa.
Ma ancora non mi riesce di chiamarlo papà, è più forte di me, è quasi una parola tabù per me.
Però adesso gli voglio bene e stamattina gli ho fatto gli auguri.

silenzio 19-03-2017 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 1887782)
L'ultima volta che ho chiamato papà mio padre avevo 7 anni, credo.
Da allora non ci sono mai più riuscito, nonostante i nostri rapporti siano molto migliorati nell'ultimo decennio.
Da bambino e adolescente lo odiavo, poi diventando adulto ho capito che aveva ragione lui per la situazione assurda che vivevamo a casa.
Ma ancora non mi riesce di chiamarlo papà, è più forte di me, è quasi una parola tabù per me.
Però adesso gli voglio bene e stamattina gli ho fatto gli auguri.

Almeno una volta puoi farlo, prima della fine dei suoi giorni. Altrimenti ho paura che, come per molte cose che non si ha mai fatto nei confronti dei propri famigliari, te ne penstiresti per il resto dei tuoi giorni...

silenzio 19-03-2017 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Strange Man (Messaggio 1887732)
È incredibile come questo mondo non mi appartenga, cioè, non ho fatto e non mi interessa fare il 95% delle esperienze ritenute "fondamentali" per la vita.
La mia paura adesso è che sarò costretto a farle, anche al costo di fingere, se vorrò diventare qualcuno in questo pianeta sconosciuto...

Nella vita ho imparato che ci sono frasi che non sono luoghi comuni, fra queste ce ne sono due che recitano: "La vita è un gioco che si impara solo giocando" e "Il significato delle cose che sembrano inutili lo si comprende solo una volta compiute".

Silent Bob 19-03-2017 14:23

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1887846)
Almeno una volta puoi farlo, prima della fine dei suoi giorni. Altrimenti ho paura che, come per molte cose che non si ha mai fatto nei confronti dei propri famigliari, te ne penstiresti per il resto dei tuoi giorni...

Ho sempre pensato che ci riuscirò solo quando sarà in punto di morte.
Ma non mi ci far pensare, ho passato mesi ossessionato dalla morte dei miei cari.

silenzio 19-03-2017 16:18

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1887936)
Voglia di dire, di fare, di muovermi. L'entusiasmo ci sarebbe ma mancano le occasioni.

Puoi iniziare uscendo dalla porta di casa...;)

silenzio 19-03-2017 16:29

Ho piantato le fragole, sono contento! :sole:

Balto 19-03-2017 16:33

Ho sonno :yawn:

hermit94 19-03-2017 16:41

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1887774)
Oggi cè il sole, ma boh.

Hastag fuori c'è il solee

hermit94 19-03-2017 17:39

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1887936)
Voglia di dire, di fare, di muovermi. L'entusiasmo ci sarebbe ma mancano le occasioni.

A me manca l'entusiasmo :testata:

The_Sleeper 19-03-2017 17:44

Pessima seconda metà di settimana all'insegna della ricaduta depressiva con annesso eremitaggio, ci mancava pure qualcuno volesse litigare per nulla e far andare a gentili donzelle anche la possibilità di spezzare l'andazzo che mi ero costruito.
Mi sono anche imposto di evitare il passare troppo tempo a scrivere quassù in questa fase.
Spero di riuscire a (ri)prendermi per i capelli e mettermi un poco più in carreggiata, a partire da domani.
Già è uno schifo su tutti i fronti. Evitiamo di lasciarsi andare e peggiorarlo, Sleeper.

cancellato17738 19-03-2017 18:43

Pensavo a questa mania di condividere foto di genitori defunti in occasione di ricorrenze..
Cosa non si fa per un "Mi Piace"..
Ma andate affanculo valà!!!!
E il matto sarei io???

Hazel Grace 19-03-2017 19:05

alla faccia tua, sono sempre qui ahaha

Blue Sky 19-03-2017 19:13

Domani vado al cinema da solo.
Sarà la sesta volta nella mia vita, e il proposito è quello di perdere presto il conto.

Sto cercando in ogni modo di tenere la mente occupata. Lo sport mi aiuta.

Svers0 19-03-2017 19:20

12 anni: la prima esclusione sociale.
16 anni: il primo due di picche.
18 anni: la prima bocciatura.
21 anni: il primo tentativo di suicidio.

Qualsiasi sia la tua idea di vita di merda chiedi un prestito Bancoposta, sportelli aperti pure il Sabato mattina. ;)

cancellato16336 19-03-2017 19:22

Problemi a gestire le dipendenze, in particolare coi videogiochi. Ci passo troppe ore su :(

Hor 19-03-2017 20:17

Non voglio tornare lì. Preferirei evitare. Eppure devo. E alla fine ci andrò.

cancellato17381 19-03-2017 20:30

Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1888066)
Problemi a gestire le dipendenze, in particolare coi videogiochi. Ci passo troppe ore su :(

Non parliamone :sisi:

Locharb 19-03-2017 20:43

Non ho più voglia di fingere di stare bene, di fare l'allegro, sforzarmi nella socializzazione, essere sorridente... è troppo tempo che vado avanti così, non è mai cambiato nulla e mai nulla cambierà, mi sono rotto le scatole. Mi mostrerò per quello che sono, un depresso perenne.
E che non si lamentino poi, che non dicano "ma su con la vita, bisogna essere positivi" o robe del genere, perché io non ci riesco, proprio no.

Hazel Grace 19-03-2017 21:03

tra gente ritenuta amica che sparisce e gente che si incazza senza che tu gli abbia fatto nulla forse e' buona cosa darsi all'eremitaggio, le persone non valgono lo sforzo e piu' che altro te la mettono nel culo quando gli va. Viva l'asocialita'

lonely heart 19-03-2017 21:15

Nella mia testa organizzo cose, ma tra il dire e il fare... bah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.