![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sono tornato merde!
|
Ho ordinato un iphone 11 online e ancora niente spedizione, credo mi abbiano fregato, ho pagato pure la prima delle tre rate...un sito che si chiama elektronic world.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pazzesco il mio modo di provarci :sisi: https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fa997c7abf.jpg |
I peperoni sono un vegetale e non la birra preferita dai balbuzienti
|
Quote:
Cioè sto prendendo fregature a gogo, meglio spendere di più e acquistare dal negozio fisico, fidatevi. Su Amazon avevo visto il 13 mini a 700€ in 5 o più rate, lo avevo messo nel carrello è poi ci ho ripensato...l'avessi fatto! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono una brutta persona |
Le preferenze estetiche non sono uguali per tutti
|
Quote:
|
Oggi pomeriggio ho il gruppo di lettura.
|
Quote:
|
Lonely e ahiai sono 2 ragazze davvero a modo..non mi spiego come abbiano così pochi fans.la timidezza solo non può giustificarlo
|
Quote:
|
Questa mattina ho pensato che a lungo (praticamente per tutte le scuole medie e tutte le scuole superiori) mi sono accompagnato con gente che mi stava indifferente o persino con cui non mi trovavo bene, che mi provocava malessere, e questo unicamente perché l'alternativa era la solitudine.
Purtroppo la spinta a cercare gente con cui interagire è così forte che quando mancano del tutto le persone "giuste" si finisce per cercare e farsi andare bene quelle "sbagliate" (uso i termini "giusto" e "sbagliato" anche se non mi piacciono, è per intendersi, voglio riferirmi alle persone con cui si sta bene, che sono compatibili, che arricchiscono la propria vita, e poi quelle che invece provocano l'effetto contrario). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |
|