![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Un giorno chiesi proprio su questo topic: "perchè il mondo non mi viene incontro?". Qualcuno mi rispose: "Perchè ti arriverebbe in faccia!" Aveva ragione!
Qualcun'altro, sempre su questo forum, mi disse: "Non metterti in pericolo, se non ti senti pronto ad andare per la tua strada vuol dire che non lo sei". Aveva ragione pure lui! Rieccomi ragazzi: nella merda più che mai!! |
-
|
L'ansia è più veloce della luce.
|
"Ma la fidanzata di Lorenzo è bella?"
"Si, si." "Ma è brava?" "Si.. Ma io non la conosco personalmente." L'ordine in cui sono poste le domande non è, e non può essere, una coincidenza. |
Quote:
|
Quote:
Quoto Blue Sky. P.S. io ripeto raramente le cose per studiare, eppure ho l'autostima sotto le scarpe uguale. |
Non ne uscirò mai..
|
Ho letto che soggetti con DOC, depressione e ansia sono anche più predisposti a crisi epilettiche e che quando smetti certi psicofarmaci possono capitare crisi epilettiche, fin'ora la cosa più strana che mi è successa è che mi si è mossa improvvisamente una gamba mentre ero in dormiveglia, mi è già partita l'ipocondria. :pensando:
|
Quote:
|
Non è che a rimandare le cose, queste spariscono. Restano lì, incombono minacciose, forse anche più di prima. Rimandare serve solo a peggiorare le cose, ad aumentare l'ansia che porta affrontarle. Bisognerebbe invece farle sùbito, così ci si leva immediatamente il pensiero.
Eppure non ci riesco. Ogni volta che ho un impegno, non faccio altro che evitarlo, rimandarlo, rimandarlo, rimandarlo..... e così tutto si accumula e nulla si risolve. |
Che sfigata : (
|
Una sigaretta al freddo e vestito leggero è sempre un bel rischio, ricordo che una volta ritornando dentro dopo aver fumato, era Dicembre di qualche anno fa, mi sentii leggero e chiudendo gli occhi non vedevo buio ma di un colore più chiaro, tra freddo e nicotina l'ossigenazione al cervello si riduce abbastanza da provocare sti scherzetti.
|
Siamo già arrivati in quell'epoca buia in cui la gente si chiede "Cosa fai per San Patrizio?".
Ancora qualche anno e inizieranno a chiedersi anche "Cosa fai per il 4 luglio?". :popcorn: Non vedo l'ora. |
È incredibile come questo mondo non mi appartenga, cioè, non ho fatto e non mi interessa fare il 95% delle esperienze ritenute "fondamentali" per la vita.
La mia paura adesso è che sarò costretto a farle, anche al costo di fingere, se vorrò diventare qualcuno in questo pianeta sconosciuto... |
Dove ho sbagliato? Cosa è andato storto per portarmi a vivere tutto questo? Perché non mi ha detto nessunocosa avrei dovuto fare per diventare una persona normale?
|
I miei talenti: invidiare e rosicare
|
Oggi mi aspetto di leggere tanti messaggi di "Aspiranti" Papà...
E' figli sò piezz' è core.. Ahahahahah!!!!:D |
Oggi cè il sole, ma boh.
|
Lode a google che mi rammenta le festività :riverenza:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |
|