![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Mentre mi curava il dente il dentista e l'assistente conversavano, parlavano di figli e nipoti che studiano di qua, si laureano di la, fanno questo, fanno quello...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è arrivato da compilare un questionario dell'ISTAT. Dicono addirittura che se non lo compili c'è una sanzione.
|
Quote:
https://formacarni.it/wp-content/upl...sottovuoto.jpg chiedo scusa ai vegani/animalari :timidezza: |
Il medico del lavoro mi ha detto che vorrebbe una lettera del mio psichiatra. Quindi l'ho detto allo psichiatra che mi ha fatto una certificazione. 20 euri.
|
Ho appena sentito nominare il green pass. L’avevo rimosso.
Smeraldina ha già aperto un topic su quella che si è fatta fregare 900 mila euro da un finto amante online? |
Quote:
|
Ieri ero in macchina e alla radio (Radio Deejay) gli speaker si sono messi con la chitarra a cantare in due Crazy degli Aerosmith. Ho provato una sensazione forte, come se avessi ancora una chance, che posso farne qualcosa della mia vita, improvvisando, come stavano facendo i due speaker. Anche se non sono perfettamente intonato o perfetto, solo mettendoci la mia voce e la mia energia. È stata una bella sensazione, mi sono emozionato.
|
È finita....
|
Cerco gruppi di musica elettronica su Spotify e mi saltano fuori gruppi di metal con lo stesso nome. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Il mio pensiero in questo momento: spero che la mia vita finisca presto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |
|