![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
pensavo a quanto fosse figo avere sergio leone come nonno , invece mi tocca sto fascista autoritario
|
Quote:
|
tanto l aria sa da cagnà
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
il problema è inoltre che uno dovrebbe pensarci qualche mese, oltre al tempo di conoscere l'altra persona se tutto va bene ci vogliono almeno due anni.
poi 9 mesi di attesa, praticamente se partissi adesso arriverei a un'età di 37 anni che non è neanche male per un uomo. ma non sono né sicuro di volerlo davvero, né penso che troverò a breve. a farmi riflettere oltre all'aspetto economico, anche il fatto che coi bambini degli altri sono freddo e distaccato, non mi piacciono come i cani, almeno fino a 7-8 anni penso che farei come gli stranieri o i nostri nonni. che non badavano molto alle smancerie, li lasciavano buttati in strada tutto il giorno e crescevano più forti, estroversi e svegli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Malformazioni congenite: il rischio di malformazioni congenite, come difetti del tubo neurale, cardiopatie congenite e difetti del sistema nervoso centrale, aumenta con l'età del padre. Problemi di sviluppo: i bambini nati da padri anziani hanno un rischio maggiore di sviluppare problemi di sviluppo, come ritardo mentale e disabilità dell'apprendimento. Problemi di salute cronica: i bambini nati da padri anziani hanno un rischio maggiore di sviluppare problemi di salute cronica, come malattie cardiache, diabete e ictus, in età adulta. I fattori che contribuiscono a questo aumento del rischio includono: La qualità del DNA:*il DNA degli uomini si degrada con l'età, aumentando il rischio di errori che possono portare a malformazioni congenite o problemi di sviluppo. |
penso che un conto sia l'ideale secondo la scienza, ma non è che fuori dal range ottimale nascano dei quasimodo o degli hobbit.
|
Quote:
Congelare gli ovuli comunque non è un'idea sbagliata. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Oltre alla genetica c'è anche l'epigenetica che influenza il DNA. Infatti l'età del genoma mica sempre corrisponde con l'età anagrafica.
Poi qui non siamo in pakistan, come fai a fare i figli a 20anni? Fra il bisogno di studiare, la gente che si deve divertire, che deve cambiare molteplici partner prima di trovare quello giusto.. è tutto ritardato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |
|