![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo morire.
|
Good morning, Vietnam!
|
Sempre nel limbo
|
Monaci birbantelli...
|
Ma perché ostinarsi ancora e ancora a proseguire imperterriti sulla strada negazionista del riconoscimento dell'altrui corretta opinione/teoria?
Quale immensa difficoltà può portare un individuo, nonostante sia conscio del fatto che la sua idea sia stata "superata", a continuare il colloquiale dibattito cercando di trasformarlo in uno scambio tutto fuorché pacato? Il non dar "soddisfazione" all'altro? Perché la propria opinione è più importante a prescindere? Perché se l'opinione altrui è corretta, in qualche modo, ferisce il proprio ego? Perché è così difficile ammettere i propri errori e comunicare all'altro tre semplici parole, ovvero "Sì, hai ragione."? Niente da fare, più mi tirano in mezzo per conoscere la mia opinione, cercando d'approfondire e analizzare le loro questioni, e più, nel caso in cui i loro atteggiamenti e azioni rimarcano dei capricci di fondo, s'offendono e cercano di giustificarsi mettendo in ballo difetti altrui rendendo l'intero discorso ancora più stantio (in alcuni casi cercando qualche appiglio per attaccare direttamente me). Vista l'antifona, non è raro che, affinché possa divincolarmi da tutto questo aggroviglio di ignoranza e menefreghismo, sia io a comunicare il falso attraverso proprio quelle tre semplici parole... Auf Wiedersehen dialogo costruttivo. |
Stamattina al lavoro mi hanno detto che i due pesci che tenevano in casa li hanno liberati in uno stagno :) Era ora, poveri, mi facevano pena in quella vaschetta.
|
Quote:
Quote:
:bene: |
Quote:
|
Prendi una gioia....ora posala che non è tua...
|
vorrei non essere presente. Perche perche:piangere:
|
|
Adesso voglio dormire due giorni, devo disintossicarmi da tutto questo.
|
Spero di non finire al pronto soccorso stasera...
|
Penso di avere il tumoraccio ai polmoni che mi merito
|
Non capisco come i miei compagni facciano ad avere la forza/voglia di lavorare e studiare contemporaneamente
|
L'ansia quando ti chiama un numero privato e non rispondi sapendo che poteva essere chiunque, sbirri compresi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che giornata di merda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |
|