![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio il Ranger Rover
|
Devo diventare ricco.
Posso provare con i gratta-e-perdi. Magari mi va male e vinco. |
Significativo come taluni escono di testa perché arriva un troll dice di essersi fatto le fobiche. Cioè , e anche se fosse? Cosa sono le utentesse, roba da spartirsi? O devono tenersi vergini sennò vi sentite offesi? Con chi vanno e non vanno saranno ben cazzi loro, si autodeterminano, sembrate cani che si sentono il territorio invaso. Ve la prendete perché il pensiero di utentesse trombanti vi triggera, che sottoboscano, che sfuggono dal vostro controllo, che si rivelano libere come le donne "là fuori", e questo è lesa maestà. Ma ripigliatevi.
|
Quote:
|
Quote:
Idolo! |
Quote:
|
O magari qualcuno scrive apposta una cosa così ( e non è detto che sia vera) per scatenare queste reazioni? Io di parole di chi salta del nulla mi fiderei fino un certo punto, ma forse sono troppo paranoica io :nonso:
E nel caso sia vero, probabilmente si tratta di utentesse come lui con pochi messaggi, perché quelle che sono qui da sempre difficilmente ci sarebbero cascate. |
Quote:
|
Quote:
Se è un troll ha messo in luce questa cosa qua, il modo di reagire come se un altro cane avesse pisciato nel tuo giardino, eppure fino a ieri avevi controllato ed era tutto pulito. Sicuramente poi saltare fuori così dal nulla facendo intendere di essere un seduttore di fobiche ha poco senso se non quello di trollare, ma l'altra questione rimane, n'altro po' e scatta il terzo grado per le utentesse che devono chiarire la propria posizione in merito. |
Quote:
|
Quote:
|
:popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sempre giustificazioni meno male che ho lasciato
|
Alla fine questo è un forum di fobia sociale, ed è di questo che bisognerebbe parlare, poi con chi scopa la gente sinceramente chi se ne frega.
Sarebbe anche ingenuo pensare che le utenti non abbiano una vita sessuale. Ci sarà una parte di loro che ce l'ha come c'è una parte che non ce l'ha. L'unica cosa che dà fastidio sono i troll che non sono fobici e che usano il forum per scopi diversi da quello originario, ma purtroppo su questo si può fare poco. Una presentazione si, ma lì uno può scrivere ciò che vuole. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Le fobichine dovrebbero tenere un diario dei loro coiti e pubblicarli regolarmente sul forum. Per rispetto degli altri utenti.
|
Quote:
|
Ci sono quelli che sfogano i loro problemi nei market ma boh
|
ho incontrato la mamma di un mio amico di vecchia data e l ho salutata , mi pare giusto scriverlo visto che qualcuno pretende che ognuno scriva tutta la sua vita :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |
|