![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
siamo in tre |
Devo smettere di guardare facebook, vedere che tutti hanno qualcuno che gli vuole bene mentre io vengo schifato peggio di una merdaccia mi toglie anche quella poca voglia di tirare avanti...
|
ho portato la macchina in garage... ho chiuso il garage.... ho realizzato di aver lasciato le chiavi di casa (e del garage) dentro la macchina...
per fortuna i miei hanno una copia... :perfetto: |
Quote:
|
i piatti si accumulano
il pattume aumenta la polvere ormai regna e io? sto qua sul divano a fare un cazzo |
il micio melodrammatico ha cominciato a fare una nuova cosa degna di mario merola: Questa estate son stata via 4 giorni e lui e il ciccione venivano accuditi dalla mia ragazza. Lui al mio ritorno è diventato ancora più morboso e vuole sempre star dove sono io.
Quando sono a lavoro e la mia ragazza torna a casa prima di me di qualche ora, lui si mette a piangere disperato, probabilmente pensando che di nuovo sia andata via. Cioè piange appena la vede:miodio: Un micio normale e non complessato mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Perché mi è così difficile ammettere che ho bisogno di qualcuno?
|
Si avvicina il giorno delle analisi, ovviamente l'ansia mi divora già.
|
Ho un enorme complesso di inferiorità.
|
Ho visto un video di una ragazza americana che è stata in galera in cui parlava di abitudini che ha preso in carcere.a quanto pare bere in continuazione caffè è il passatempo più gettonato delle carcerate americane... cioè senza saperlo ho la loro stessa abitudine,sono talmente assuefatta al caffè che potrei berne 15 di fila senza risultati.
|
Quote:
Io lo prendo per perdere un po' di tempo e cazzeggiare un po' quando lavoro :mrgreen: |
Rispetto ad un anno fa ho perso 13kg, e infatti adesso ho 3/4 del guardaroba che non mi va più bene
Mia madre dice che ho esagerato, mentre io continuo a vedermi ancora grasso |
Credevo che la gente con l'età maturasse automaticamente,rendersi conto che non è così è sempre una specie di trauma.lol
|
Quote:
|
Vorrei stare da solo per riflettere e rimettere insieme i pezzi.
Vorrei fermare il tempo e ricaricare le batterie senza pensieri. Vorrei semplicemente questo, ma il tempo scorre inesorabile. Il tempo non si ferma. Mai. |
Devo dire che recentemente mi vedo un pó meglio fisicamente. Ho preso un paio di chili, senza volerlo, e direi che ci volevano. Poi beh, è la testa che non va e crea tutte le insicurezze
|
Stasera son divisa tra la noia e la noia.
|
Dopo aver perso quattro fra le persone più importanti della mia vita per cancro (fra cui i miei genitori), essere solo a livello familiare, a livello sentimentale (rifiutato con sommo schifo sempre e comunque) strapieno di paure e terrori di ogni tipo ho scoperto un rigonfiamento sospetto sotto l'orecchio destro...Probabilmente è una ciste benigna ma potrebbe essere un tumore raro a quanto ho letto (il mio medico ritiene ovviamente molto più probabile la prima ipotesi ma mi ha detto di andare a farmi vedere subito) ma domani mattina saprò visto che vado dall'otorino...
Nella peggiore delle ipotesi non mi curerò di sicuro e mi preparerò ad abbandonare questo mondo.... Un cesso in meno dai niente di male alla fine.... |
Quote:
(sono convinta che non è nulla di grave) |
Quote:
|
Sono tristissima. Ho preso una scelta importantissima che mi sta lacerando dentro. Sto malissimo..
|
Quote:
Sarebbe oggettivamente una roba da film in quanto a sfiga se fosse qualcosa di serio e probabilmente non sarà cosi ma date le circostanze non lo escludo totalmente... Domani ti faccio sapere comunque grazie mille... |
Comunque al matrimonio non sono riuscita a interagire con tutti. Oggi invece che eravamo solo in 4 all'agriturismo sono stata più sciolta e simpatica. Che poi magari son tutte proiezioni mie e agli altri son sembrata normale
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ci si può nemmeno sbronzettare in pace, mio padre si è bevuto tutte le birre (che non per qualcosa, ma avevo comprato io).
|
Quote:
|
Quote:
|
oddio, ha ricominciato a fare caldo.. cazzo!!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Le giornate volano senza che io abbia combinato un cavolo. :pensando:
|
Ho inviato 3 candidature per questi fottuti call center, se non mi richiama nessuno ci rinuncio...
|
Somebody should show me love the way it's supposed to be. :nonso:
|
Credo che ritornerò sui miei passi e rinuncerò.. non ci riesco. Mi mangerò le mani per tutta la vita probabilmente
|
per fortuna che si doveva regolarizzare gli orari, tra il dire e il fare :testata:
|
Penso di non aver mai pianto per tutto questo tempo di seguito.
Dalle 14, mi fanno male gli occhi mi bruciano le palpebre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |