![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Me e glielo auguro, perché altrimenti spero di morire tra 10 minuti. |
Quote:
(come scritto nella relativa presentazione) :) |
Nel gruppo di lettura sono l'unico a leggere in digitale. Tutti gli altri leggono solo libri cartacei.
|
Che brava la nuova campionessa di don't forget the lyrics, molto giovane e le sa proprio tutte.
|
Varano ora si incazza quante ragazze ha conosciuto chi è costui che ci ruba le fobiche ahh
|
Stasera su fobia sociale "il seduttore misterioso" .
|
Quote:
|
Mai letto di te ascolopito se vuoi consigli o vuoi dare consigli xké non passi nel topic siti e app incontro ... Potresti aiutare qualcuno magari ma in che senso tante utentesse... Qua sono sempre le solite che se la cantano e se la suonano quasi tutte disinteressate e leggono libri, giocano al PC e guardano sport in TV e ce l' hanno con gli uomini ... Mi sembra difficile che ne hai conosciute tante scusa non x dubitare di te ma e quello che penso ascolopito
|
Sto morendo da ridere ci sono 20 forse 30 donne che a stento rispondono e lui sarebbe uscite con molte di loro.questo forum sta toccando vette mai viste..
|
Mi sarebbe piaciuto avere una vita normale.
|
Quote:
questi non partecipano mai al forum, scrivono in privato o in chat a queste, che tanto basta che gli racconti 4 frottole e si bevono tutto. Ovvio con noi non ci escono, lo vedono che parliamo male delle donne, che ci lamentiamo, ma questi altri sono furbi non si espongono, se ne fregano dalla vita del forum e poi si fanno i cavoli loro. |
Mi girano le palle che questi non si espongono ci escono perché pensano siano santi poi fanno le peggio cose.e i cattivi siamo noi..io non scrivo più nulla perché ne ho le scatole piene..noi ci esponiamo e passiamo per scanazzati misogeni..perché se ti esponi mostri anche i difetti.. [.....] ha 2 messaggi..e incredibile se fosse vero
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Abbastanza. Tu continua con la gattara. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |
|