![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Che è finita ,it's over,chiuso,capito?!Ok,puoi andartene.
|
Quote:
o megalomania ? |
Quote:
tanto è tonto, è una preda facile :sarcastico: |
La cosa che non capisco di questo mio "amico" è questa: perché si è fatto lasciare da quella bellissima ragazza, gentile, sempre sorridente e spontanea, e si è buttato subito nelle braccia di quella brutta, grassa, antipatica maiala?
Ho capito che lei è spontanea in un altro senso, e che la da via come il pane, ma poi non ho capito perché sta lì a giudicarmi male se io aspetto una ragazza che mi piaccia in maniera completa, e non la prima che me la dà... O forse no, forse hanno ragione che a fare quello romantico non me ne va bene una, che non ci provo mai con nessuna e che trovo sempre il macrodifetto. Eppure io ci credevo in tutte quelle storie della ragazza carina che ti piace... |
Quote:
Specie se in altri contesti (per esempio altri forum) si ha paura a farlo, anche quando si vorrebbe esprimere la propria opinione. Io credo più le prime due (solitudine e disperazione), senza dimenticare, appunto, la dipendenza che si viene a creare in chi non riesce ad esprimersi altrove, nella vita reale o nel web. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento uno stupido.
|
Quote:
|
Quote:
quanto vuoi per sto complimento? il solito o hai alzato la tariffa? :mrgreen: |
E' nato il Royal Baby
E sticaxxi |
Quote:
:mrgreen: |
Forse sono in una fase nella quale sono troppo esplicito :interrogativo:
|
Non c'ho un'euro in tasca e devo pure offrire una birra a Luky.Non so se vendermi sul mercato...:mrgreen:
|
Avrei voglia di un footjob
|
Quote:
però caschi male...! nel senso che siamo troppo distanti, mi spiace eh :huh: ah si poi quella cosa del mi piacciono le ragazze:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Infatti scherzavo, non devi temermi, sai pure che sono fidanzato e fedele. :) |
Quote:
inoxxxxxxxxxxxxxxxxx amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub: |
Che l'abbraccio e il bacio di ieri di eleonora mi sono piaciuti.... peccato non fossero di piu.... eleonora è una mia amica.... ma adesso vorrei tanto un abbraccio di ana.... ma non ho 30 euro....
|
Non riesco a pensare a niente.
|
Questa mattina in sala radiologia, ho "aperto le porte" a una bella mamma di colore, che viso e che occhioni da cerbiatta, ho il suo numero di telefono ma, credo sia sposata, da quello che ho inteso dal bambino :testata: sarebbe una storia per normaloidi, sono già in conflitto con me stesso, tra quello che mi detta il cervello e quello che mi dice il cuore, e non solo quello :mrgreen:
|
:testata::testata:
|
Spongebob è il cartone più demenziale ma allo stesso tempo geniale che l'uomo abbia mai creato :o secondo me prima di scrivere lo sceneggiatore si drogava O.o
|
Non posso trovare nessuna prova, non ha senso sperare in una possibile vendetta, caso archiviato, passo ad altro.
|
ultimamente sfuggo troppo dalla realta
|
ho visto un mio compagno di classe,sebastian ,stava andando a prendere la fidanzata ....l'ho salutato....lui è pure un figo della madonna...pero pensare che io sono cosi diverso mi da fastidio :testata:
|
E' triste essere consapevole del fatto che per svelare la verità bisogni usare mezzi impropri, siccome chiedere non serve a nulla.
|
devo ancora installare windos 8 e gia inizia a rompere i coglioni in maniera indicibile ....
|
Osservato perchè le conigliette di playboy hanno più carattere...
|
O Signore... Quanto ci devo rimanere ancora
Ha anche il coraggio di contattarmi in chat e la presunzione che gli debba anche risponderere. Insultandomi addirittura, ma che gentaglia. Peggio di quelli che si beccano sui blog perchè non hanno nient'altro di meglio da fare... che schifo Ahah e continua |
Quote:
|
manco con winston sono riuscito a beccarmi in sto forum, sei il primo con cui litigo fa un po' te :sisi:
Poi fino a prova contraria quello che minaccia sei tu Quote:
|
Quote:
|
Quote:
potrei dire lo stesso di te, anzi mi sembra più probabile che sia così visto che continui a stuzzicare tipico dei leoni da tastiera :sarcastico: comunque rimanitene nella tua brodaglia marcia, tanto i veri problemi li hai solo tu solo tu hai il diritto di lamentarti, solo tu puoi tutto solo tu ne hai passate di ogni e solo tu sai tutto della vita in chat ti avevo contattato per chiarirci privatamente, ma evidentemente non riesci a reggere un discorso in tempo quasi reale e hai bisogno di riflettere sulle risposte da dare altra cosa tipica dei leoni da tastiera bye bye :ciao: |
Mi siedo, piscio. Mi alzo, scarico il cesso, tiro su le mutande, i pantaloncini, sento di sfuggita gli applausi del vicinato, dei dirimpettai, i fischi...
|
I sottoterra dominano la notte.
|
Torino padova chioggia, andata e ritorno in giornata :piangere: , ma quanto cazzo fa freddo su questi treni! :moltoarrabbiato:
|
Ma che diavolo vuole da me? Perchè deve sempre fare la vittima? Perchè non posso concedermi il "privilegio" di avere delle reazioni umane? Perchè devo essere SEMPRE io quella adulta e "matura"? Non lo so, certe volte mi sembra quasi di avere a che fare con una sedicenne insicura, e non lo sopporto, perchè tra le due l'adolescente complessata dovrei essere io, non lei.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |