![]() |
Re: Che tempo fa da voi?
Quote:
|
Cielo coperto, pioggia e lievemente fresco. Un sogno, destinato a finire presto con l'inizio di 6 mesi roventi.
|
Sulle Alpi è caduta un bel po' di neve nell'ultimo periodo, mentre l'Appennino centro-meridionale è spoglio. Qualche anno fa era successo il contrario.
|
Adesso sole lol
|
Già non si respira e manco è iniziata l'ora legale. Non si vive più con ste temperature sballate 10 gradi in positivo. :testata:
|
Ghe sboro! 10 C di massima oggi
|
Tempo schifoso, poi il cielo ha pure un colore orrendo
|
Tempo schifoso anche oggi :miodio:
|
Caldissimo, sui 25 gradi.
|
24 sole molti a grigliare io a casa a pianificare il futuro
|
1 allegato(i)
Bene bene :bene:
|
Sole, ma dal pomeriggio è prevista pioggia e neve in montagna. Nella notte che arriverà si rischierà pure di vedere qualche fiocco o acqua neve.
|
La neve che sta facendo in montagna in questi giorni non l'ha fatta in tutto l'inverno :D
Dispiace solo per le piante che già hanno messo le foglie. |
oggi sembrava davvero una giornata di febbraio.
Son uscita con felpa, giacca e guanti e avevo cmq freddo. Ho anche dimenticato l'ombrello a lavoro, se domattina piove son cazzi amari :mrgreen: ( edit, salvata da un passaggio a lavoro domani ) |
Ancora non ha finito di buttarla. Adoro questo tempo e questo freddo, solo preferirei stare a casa e non a farmi la doccia.
|
Diluvio incessante e fresco.
|
Piove e ho perso l'ombrello migliore e non riesco a capire dove l'ho dimenticato.
|
Purtroppo è fresco e nuvoloso. Proprio perché odio il caldo, la luce diretta del sole e annessa spossatezza e così via, mi sento come se fosse l'ultima sigaretta concessa al condannato a morte.
Qualcosa che, essendo "bella", o comunque mitigando il mio solito malessere che viene esasperato in estate, sia come un evento positivo che in qualche modo dovrò pagare con gli interessi. In fondo ogni giornata estiva (di m....a nessuna esclusa) vuol dire che la sera quella giornata sarà alle spalle e ne mancherà una di meno a novembre. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |