FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Diclonius 16-11-2012 21:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il bello di Twilight è il momento in cui decidi di non andare a vederlo.

-Cit.

lizbon 16-11-2012 21:10

non mi va di rispondere ad alcune e-mail.

LeonardKraditor 16-11-2012 21:56

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 917522)
E poi è da un po' di tempo che sto pensando di abbandonare gli studi per arruolarmi nell'esercito o nell'aeronautica. Io! Co' 'sta faccia!
:miodio:

Sul serio? :o
Ma ti piacerebbe davvero? :pensando:
Secondo me saresti sprecato.

Rasko 16-11-2012 22:05

Quote:

E poi è da un po' di tempo che sto pensando di abbandonare gli studi per arruolarmi nell'esercito o nell'aeronautica. Io! Co' 'sta faccia!

talvolta ci ho pensato anch'io, nulla di serio, semplici fughe dalla realtà. C'è un limite d'età però, 25 anni mi pare.

JohnDoe90 16-11-2012 22:06

Quote:

sottoscrivo, anch'io:testata:

Kid Omega 16-11-2012 22:34

Sto ingrassando :testata:

Problematique 16-11-2012 22:52

Per ora sono ancora viva. Torno a scrivere qui dopo un po'. Niente di che.

GiuseppeSport 16-11-2012 23:30

Più raggiungo piccoli risultati e più mi rendo conto dei miei errori.

CareyVayu 16-11-2012 23:38

...:(...
oggi sono andata dal dottore, è stato svilente e deprimente...volevo un aiuto ed invece mi ha detto di no, non ne ho bisogno o meglio che sono cose che mi devo risolvere da sola...e con l'aiuto di qualche farmaco...:(...mi guardava come un se fossi un alieno, già non è stato facile parlarne ma il suo sguardo mi ha fatto sentire stupida, paranoica...

volevo solo una mano, un consiglio...

Marco Russo 16-11-2012 23:55

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 917640)
...:(...
oggi sono andata dal dottore, è stato svilente e deprimente...volevo un aiuto ed invece mi ha detto di no, non ne ho bisogno o meglio che sono cose che mi devo risolvere da sola...e con l'aiuto di qualche farmaco...:(...mi guardava come un se fossi un alieno, già non è stato facile parlarne ma il suo sguardo mi ha fatto sentire stupida, paranoica...

volevo solo una mano, un consiglio...

frustrante, ho provato la medesima sensazione all'ultima visita, e se penso che alla prossima si deciderà se potrò continuare la terapia oppure no, mi viene l'ansia e la voglia di mandare tutto all'aria e andare da un privato.

Un anno e passa di terapia... buttata nel cesso per colpa della "spending review" che mi ha tolto la psicologa che mi seguiva. :moltoarrabbiato:

cancellato11788 17-11-2012 00:10

que dios me mate ahora mismo :piangere:

gomorra 17-11-2012 00:37

Devo fare 3 semplici cose:
A) prendere una ragazza
B) guardandola negli occhi, dire una frase
C) baciarla.

Che iddio mi aiuti, prevedo disastri al termine

CareyVayu 17-11-2012 00:39

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 917641)
volevi ti facesse andare da uno psic?

volevo chiederle consiglio per andarci, ma mi ha scoraggiata alla grande

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 917656)
frustrante, ho provato la medesima sensazione all'ultima visita, e se penso che alla prossima si deciderà se potrò continuare la terapia oppure no, mi viene l'ansia e la voglia di mandare tutto all'aria e andare da un privato.

Un anno e passa di terapia... buttata nel cesso per colpa della "spending review" che mi ha tolto la psicologa che mi seguiva. :moltoarrabbiato:

:consolare:
è una decisione che ho preso da poco, la voglia di sistemare qualcosa che sento non va per il verso giusto, non dico che mi deva risolvere questa persona i problemi ma aiutarmi ed indirizzarmi sulla strada giusta...quei piccoli problemi che a volte(anzi forse sempre) mi impediscono di avere rapporti sani con le persone, di imparanoiarmi ogni due minuti per delle cavolate...voglio essere sicura di chi sono...e poi cercare di creare qualcosa di vero e di genuino con altre persone...

Jokerfs 17-11-2012 01:00

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 917723)
volevo chiederle consiglio per andarci, ma mi ha scoraggiata alla grande

:consolare:
è una decisione che ho preso da poco, la voglia di sistemare qualcosa che sento non va per il verso giusto, non dico che mi deva risolvere questa persona i problemi ma aiutarmi ed indirizzarmi sulla strada giusta...quei piccoli problemi che a volte(anzi forse sempre) mi impediscono di avere rapporti sani con le persone, di imparanoiarmi ogni due minuti per delle cavolate...voglio essere sicura di chi sono...e poi cercare di creare qualcosa di vero e di genuino con altre persone...

si può servire, ma sappi che uno psicologo non ti dirà mai "devi fare così" ma ti aiuterà molto a tirare fuori i tuoi pensieri che ti aiuteranno, le tue forze, i tuoi paletti a cui aggrapparti...

CareyVayu 17-11-2012 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Jokerfs (Messaggio 917766)
si può servire, ma sappi che uno psicologo non ti dirà mai "devi fare così" ma ti aiuterà molto a tirare fuori i tuoi pensieri che ti aiuteranno, le tue forze, i tuoi paletti a cui aggrapparti...

è esattamente ciò che intendo:bene:...qualcuno a cui poter parlare e che mi sappia magari indirizzare per mettere un po' di chiarezza...un aiuto.

Jokerfs 17-11-2012 01:08

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 917773)
è esattamente ciò che intendo:bene:...qualcuno a cui poter parlare e che mi sappia magari indirizzare per mettere un po' di chiarezza...un aiuto.

in una asl dovrebbero farlo senza problemi... se cmq vuoi accendere la chat per parlarne..

Altamekz 17-11-2012 02:16

Parlare in continuazione non significa comunicare ( Joel )

LeonardKraditor 17-11-2012 10:15

Mi piacerebbe rileggere sul forum Bunker ed Eric Junkwood :(

Medea 17-11-2012 10:43

O_O :arrossire::timidezza::sbavare:
Maledette pillole che mi aumentano la libido... o.O Come se non bastasse già di suo :miodio:

Altamekz 17-11-2012 10:45

azz.... :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.