![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Secondo me significa che sono saltati in padella con l olio.
Comunque credo sia il minore dei problemi dei noodles già pronti :sisi: Cioè alla fine questa cosa della reidratazione vale per qualsiasi primo in busta. |
Quote:
What are the types of noodles of instant noodles? Instant noodles are categorized into two types, "Fried noodles" and "Non-fried noodles," depending on dehydration method. Fried noodles Noodles in a metal mold are fried in the oil at 140-160˚C for a minute or two. Moisture content of the dough is reduced from a 30-40% level to a 3-6% level, and pregelatinization is accelerated in this process. Non-fried noodles This is literally noodles that are not fried in oil. Noodles in a metal mold are put into an air-drier and dehydrated with hot air at approximately 80˚C for more than 30 minutes. The noodles made with this method are "air-dried noodles." Other than the above mentioned, "Raw-type instant noodles" are steamed noodles which are sterilized with organic acid (mainly lactic acid, citric acid, acetic acid, malic acid, etc.). Between fried and non-fried noodles, remarkable differences lie in moisture- and fat- contents. Fried noodles have significantly less moisture content than non-fried noodle. On the other hand, when it comes to fat, one serving of fried noodles typically contain approximately 20g of fat, while non-fried noodles only contain 4-6g or one-fourth of fat, because they are not fried in oil. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo dire che mi piace assai Le altre fanno senso pure a me |
Quote:
adesso mi chiedo come facessi |
Quote:
Le cose che mi fanno proprio vomitare sono quelle dalla consistenza cartilaginosa. |
Pasta in bianco
|
Quote:
Ciò che mangio molto volentieri è la trippa e il lampredotto, che mi piacciono molto. Altrettanto il fegato, sia di bovino che di pollo (i fegatini). Ho mangiato anche il rognone, che però va trattato bene, e non ne ho colto grande soddisfazione. Il cuore non l'ho mai mangiato, non ne ho avuto occasione. Mi piacerebbe assaggiare la pajata (intestino dell'animale da latte). |
ravioli ripieni di legumi ( son davvero deliziosi ) in bianco.
|
Tonno , mozzarella e un paio di fette di crostata
|
Un'altra spadellata di verdure. Peperone, cavolo cappuccio, cipollotto, olive, sfumato con il mio aceto di vino rosso aromatizzato.
Ultimamente invece che il sale, nelle preparazioni di verdure, sto usando il gomasio (che è sesamo con pochissimo sale). |
Panzanella con fresella invece del pane e una Peroni Gran Riserva. :arrossire:
|
Quote:
|
Pesce spada alla piastra
|
Minestrone, insalata e un pacchetto di grissini, alla faccia di Franz
|
a breve piattone di farro e piselli:riverenza:
|
Peperonata e prosciutto
|
hambuger patatine e due coca cola
vorrei fare così per un mese e vedere se torno ai 70 kg di marzo |
Una torta con l uvetta fatta da mia mamma come esperimento..bocciata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |