![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Mi piace bova dalla fagiani quando dice mia moglie e una guerriera.ne abbiamo superate tante quando ce da combattere lei e con me..mi piace cerco una donna cosi
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però non ti credere, è vero che c'è tanta gente che guadagna 800-1000 euro al mese, però ce n'è altrettanta che prende anche anche 2200-2400... e pur vero che stando vicino roma vedo più ricchezza, sicuramente nel lazio periferico o nella campania periferica le cose stanno diversamente. |
Dopo un lungo periodo senza impegni extra lavorativi oggi mi ritrovo a dover andare al CSM alla visita psichiatrica, subito dopo devo andare a lavoro per una riunione e dopo la riunione a mangiare una pizza con i colleghi del mio ufficio. Cose che si sono sormontate al 4 ottobre per caso.
|
Può essere normale non avere amici all’università e non parlare con nessuno del corso o sembreresti strano un po’ come accade alle superiori?
|
che bello ottobre, è l'inizio del mio periodo dell'anno preferito ( che si conclude a gennaio praticamente ). Improvvisamente piovono horror da tutte le parti, le giornate si accorciano, arriva il freddo.
Mi vien voglia di mangiar zucca questo week end:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
Ho trascorso tutta la mia vita universitaria praticamente da solo, perché non ero in grado di fare amicizia e perché avevo un mio modo (disfunzionale) di vedere il mondo. Me ne sono reso conto soltanto quando alla cerimonia di proclamazione, quando sono stato proclamato dottore, nessuno mi ha applaudito. Tranne i miei genitori. |
Quando vedevo mister Bean riusciva sempre a strapparmi una risata, adesso quando mi capita di vedere qualche episodio, non riesco a non provare un pizzico di tristezza, perché sarà pure un personaggio inventato, però in alcuni episodi mi ha sempre dato l'idea di essere una persona molto sola.
|
...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti qui dentro siamo un po disadattati e che lui faceva lo scemo..
|
Mi sono svegliato che non stavo tanto bene fisicamente, dopo una notte un po' difficile.
Per fortuna ora mi sembra di star riprendendomi. |
Delta80 si è fatto bannare a vita :O
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |
|