![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E' incredibilmente claustrofobico vedere gente che si rinchiude in minicase da 9 mq... Ma io dico, che diavolo gli passa per la testa a sta gente? Cazzo ti fai il mutuo come tutti ma almeno non stai rinchiuso in una bara...
|
Niente da fare, non è possibile stare in pace. Che due pizze oh
|
2800€ per un corso come saldatore :testata:
E "Noi poi di solito i prezzi non li diciamo fino alla fine, perchè magari per ottenere il patentino si programmano 10 incontri ma poi ne possono servire 12 o 13.." E quindi si arriva a 4000€ e non li ho che faccio? Non ti pago? :testata: Io sinceramente non sò se ultimamente sto sentendo sempre più cose assurde o sono io che non riesco più ad accettare nulla :o |
Quote:
4000€ per prendere il CQC per poter prendere in noleggio una licenza taxi... Di questi tempi di disoccupazione il vero business mi sà che sono ste scuole per i corsi formativi :testata: |
tra poco mi guardo Phobic Shore e vai di ignoranza sana e pura :clap:
|
Una ragazza che non mi piace molto ha detto che sono carino e una che mi piace un po di più che sono cesso, è un mondo spietato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Su twitter il numero dei follower è identico a quello dei following, che emozione. Non deve più seguirmi o smettere di seguirmi nessuno adesso però...
|
Vestati di rosso, vestati di nero, ma le brunette stanno più bene, ma le brunette stanno più bene.
|
Meh.
|
inspiegabilmente sveglio alle 6 -.-
|
Forse una è fatta, ora spero si levi dalle scatole anche quell'altro fenomeno....da circo xD
|
ho fallito ancora..
|
La fine è sempre più vicina. Non riesco a non pensare che sia normale.
|
Tra non molto, ovvero tra sei mesi, questo equilibrio che avevo faticosamente raggiunto potrebbe distruggersi. Ciò porterà a un cambiamento che potrebbe essere sia positivo che negativo. Ma preferirei non essere io quello a dover cambiare ogni volta. Ho bisogno di dare continuità, anziché vivere un'esistenza frammentata
|
Voglia di vivere saltami addosso
|
Quote:
|
Quando gli altri mi chiedono consiglio o cercano in me un appoggio mi fa sempre super piacere. E mi stupisce davvero tanto, è che io sono sinceramente convinto che gli altri mi vedano come una persona superficiale e stupida. Eppure non è raro che qualcuno si rivolga a me. Boh.
|
Non ho più voglia di vivere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |
|