![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sono una brutta persona |
Le preferenze estetiche non sono uguali per tutti
|
Quote:
|
Oggi pomeriggio ho il gruppo di lettura.
|
Quote:
|
Lonely e ahiai sono 2 ragazze davvero a modo..non mi spiego come abbiano così pochi fans.la timidezza solo non può giustificarlo
|
Quote:
|
Questa mattina ho pensato che a lungo (praticamente per tutte le scuole medie e tutte le scuole superiori) mi sono accompagnato con gente che mi stava indifferente o persino con cui non mi trovavo bene, che mi provocava malessere, e questo unicamente perché l'alternativa era la solitudine.
Purtroppo la spinta a cercare gente con cui interagire è così forte che quando mancano del tutto le persone "giuste" si finisce per cercare e farsi andare bene quelle "sbagliate" (uso i termini "giusto" e "sbagliato" anche se non mi piacciono, è per intendersi, voglio riferirmi alle persone con cui si sta bene, che sono compatibili, che arricchiscono la propria vita, e poi quelle che invece provocano l'effetto contrario). |
Quote:
|
Forse l'unica per farmelo spedire è minacciarli.
|
Spero di morire presto.
|
Quote:
|
Ci sono utenti che non leggo mai nella parte bassa non capisco perche
|
Quote:
Se vuoi puoi tenerlo così, non succede niente, solamente ti tocca impostare l'ora ogni volta, altrimenti devi cambiare la pila. È un fisso o un portatile? |
Quote:
Se è un notebook è molto meno facile; può andare dal rognoso (sulla scala di chi non ci ha mai messo mani) al "meglio farlo fare da un centro specializzato per non fare danni". Puoi lasciarlo così salvo reimpostare l'ora ogni volta. Ma il problema è che la batteria potrebbe perdere ossido prima o poi e allora dai 2 euro che ti costa (magari saranno 20-30 in assistenza) potresti dover buttare il PC. Non va fatto domani ma entro qualche mese andrebbe fatto. |
Giusto per restare in tema, sono andato a comprare 6 batterie per i BIOS dei miei PC. Circa 1.5 km di strada. Quando esco cerco sempre di andare a piedi e restare esattamente sulla verticale dei balconi perché spero sempre che cada un pianoforte come nei film o un vaso mi centri in testa per farla finita. Inutile dire che non è successo niente ed eccomi qui, sperando in un aneurisma notturno.
|
Anni fa è morto un ragazzino vicino a casa mia così, caduta improvvisa di un vaso dal 4 o 5 piano.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://media.tenor.com/1ybUFYQpNDgA...ght-yagami.gif |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:46. |
|