![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Io lo so perchè fate così, la morte vi spaventa, siete letteralmente terrorizzati da lei e quindi cercate di esorcizzarla, di non parlarne o anzi, non parlarne male, perchè potrebbe sentirvi, come quei fenomeni che dicono "un brutto male" invece di cancro, o tumore, perchè se lo dici potrebbe venirti.
|
Quote:
|
Quote:
E speriamo si facciano quattro risate, che dovrebbero fare? Un piagnisteo? Io ti confesso che nella nota del suicidio ho sempre pensato di scrivere "Lo faccio per l'Europa", prima che quel luminare di Monti mi rubasse lo slogan. Ora dovrò pensare a qualcosa di nuovo. Spero anche in qualche meme su 4chan sinceramente, magari qualcuno posta un "Krieg did nothing wrong" e giù qualche moralista ad insultarlo |
Non so se esistano morti intelligenti o morti stupide, certamente esistono vite vissute stupidamente. È vero che viviamo in una società dove la morte è tabù e si cerca di parlarne il meno possibile. In oriente se ne parla più apertamente, loro hanno il tabù del sesso, comunque non è con una risatina cinica che esorcizzi la morte, anzi...Forse è proprio ridendo della morte altrui che dici: a me questo non capiterà mai, quando nessuno di noi saprà come e quando morirà. Magari sarà nel nostro letto, magari sarà una morte banale e ridicola, in ogni caso credo che sia più importante come si è vissuto.
|
Quote:
|
Quote:
Ma sopratutto , se nn diventavamo vecchi potevamo ironizzare sui vecchi ? Solo per paura nn si deve ironizzare? Che cazzata e' ?:nonso: |
Che palla co sti darwin awards
|
Quote:
|
Quote:
Io davvero non capisco perchè non si possa mai dire "Beh si, quello è uno stronzo." Però si, va bene tutto, solo su questo forum ovviamente, siete la cosa piu melensa che io abbia mai visto, salvo poi proclamarsi tutti ultramisantropi nei vari thread. |
Quote:
Ma a parte questo, poi ci sarebbe di mezzo una certa parolina: rispetto. Per tutti, anche per quelli che muoiono in maniera "stupida". |
Quote:
se poi stacchi pure internet e non ci obblighi a leggere quest'immondizia hai fatto bingo. Krieg per il sociale |
Quote:
Come puoi difenderlo? Anche io ho avuto 15 anni, ma non ho mai fatto cazzate sulle rotaie, ne tantomeno ho messo incinta 4 volte ed aver fatto abortire altrettante volte (quattro cazzo di volte per dio, ma ti rendi conto? Ma non hai capito come funziona dopo la prima volta?) con degli antispastici la mia ragazza. Possiamo forse dire che esistono persone più stupide di altre? Come quelli che hanno messo un compressore nell'ano di un compagno di classe? O vogliamo difendere pure quelli? Sembra quasi, sembra eh, che se uno crepa, diventa immediatamente un santo. |
Io tendenzialmente rispetto le persone, quelle stupide e quelle furbe, quelle vive e quelle morte. Mi piace essere così, piuttosto che mangiarmi il fegato e riversare odio dal mio computer.
Il welfare state serve alle persone, è il modo in cui lo stato guarda all'uomo, pure per curarlo dopo le stupidaggini, non siamo macchine e questo non è uno stato etico. Anzi immagino che un anziano che a 87 anni va in bicicletta, quello che poteva fare per tenersi in salute lo ha fatto. |
Dovrei iniziare a correre, sulla pancia sto accumulando un p' troppo grasso, mi sa che non si smaltisce stando seduti e mangiando :pensando:
|
La domenica sono sempre in conflitto: esco o non esco? pffff
|
Il discorso di krieg non lo condivido, però ribadisco che sui darwin award sono esattamente ignorante come dice marceline perchè ad ogni morte idiota lo esclamo.
Non lo faccio per sentirmi superiore od altro, anzi, facessi una morte del cazzo per mia idiozia, ci starebbe che qualcuno lo esclamasse di me. |
che vita di merda...
|
Maledetta ansia, fanculo
|
Fatto 30 fatto 31 si dice, sarà... a me sembra che ogni volta che arrivo a 30 poi tocca ripartire a -10, seeeeempre per gli stessi motivi, che palle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |
|