![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È un mondo difficile.
|
Quote:
|
Cioè adesso hanno messo l'articolo di giornale di quello stronzo, 87 anni, in bicicletta alle 10 del mattino che già facevano 20°.
Ma possibile che 87 anni di vita non ti abbiano insegnato niente? Ma allora fà bene studio aperto a ricordarvi ogni mezz'ora di non uscire di casa d'estate? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La morte fisica non è la cosa peggiore che possa capitarci, chi è morto dentro è ben più miserabile di chi è morto dopo aver vissuto. |
Quote:
|
Non capisco comunque cosa ci sia da criticare o ridere su quel vecchietto.
|
Quote:
|
Quote:
Però è schiattato quindi dobbiamo parlarne bene. Questa deve essere la famosa sensibilità fobica che viene fuori |
Eh vabbe i film :D
|
Per me potete pure riderci su, io preferisco trovarci una sorta di insegnamento. Questione di punti di vista.
|
A me non interessa nulla del vecchietto sinceramente.
Solo che non mi sembra una morte così assurda, mica si è fatto un selfie col treno in arrivo; se questa è una morte stupida mi chiedo quali siano le morti intelligenti. |
Quote:
Poi vabe, c'è anche quello che è morto affogato nel tombino a Milano, che ci si è gettato di testa per cercare le chiavi della macchina che gli erano cadute... Scommetto che pure questo è morto facendo ciò che più amava, ovvero tipo ruzzolare nella merda, vero? |
Ma quindi i vecchi bisogna legarli a una sedia e aspettare che schiattino? :nonso:
Guardate che diventerete vecchi pure voi. :sisi: |
Quote:
Insomma non mi sembra una situazione pericolosa nemmeno con 20° se si è abituati a farlo, magari aveva fatto solo un pasto più abbondante del solito prima di andare in bici, non so. |
Quote:
Questa gerontocrazia ci sta distruggendo. Davvero volete diventare tutti flaccidi? |
Quote:
Mi preoccupa molto di più perdere il senno:pensando:. |
Quote:
Il radical chic che s'indigna per il black humour ha sempre un posticino speciale nel mio cuore. È per colpa di gente come voi se hanno chiuso Umore Maligno :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |
|