![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/Tcgb5PC/gJo3PEn.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
I bracciali dell'amicizia... o gli scooby doo
|
Quote:
|
Vediamo se questa sera riesco ad andare a letto presto.
Ieri non ci sono riuscito. |
Per fortuna è merkilladí
|
Facciamo l'opposto del caro Delta.
La mia giornata è stata tumultuosa, non so neanche che ore siano. Domani sarà peggio. Non ho orari, non so quante ore dormirò. Ho mangiato cose elaboratissime, e non me le sono godute. Mi sono mosso rigorosamente in macchina. Ciao Delta80, se ci leggi stacci bene e in bocca al lupo per tutto!:ciao: |
Quote:
|
gli adesivi ci vogliono da attaccare ai semafori pedonali nei bagni in giro
|
Io che trollo nel gruppo facebook dei nostalgici dell'URSS, che sballo XD! Prima o poi mi cacciano.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Han fatto un servizio di Brumotti a Striscia dove smantellavano un altarino della mafia a Napoli... benissimo, bravi.
C'erano una CINQUANTINA di poliziotti e pompieri, alcuni con giubbotti antiproiettile e mitra, per smantellare un altare di un metro quadrato, ma io mi chiedo... tutta sta gente pagata e stipendiata, non ha nient'altro da fare che restare in TV e farsi vedere? Perché non si dividono in squadre di cinque e vanno a smantellare qualcun' altro in città? Se nei prossimi giorni ritrovo il servizio lo metto qui, è veramente una cosa scandalosa e ridicola |
Quote:
|
Purtroppo il forum in generale è uno strumento un po' in disuso. La cosa mi dispiace perché è la forma di interazione multimediale con cui mi trovo meglio, le altre le trovo troppo frammentarie.
|
Quote:
Io seguo Amadeus, che però c'è ogni giorno e quindi rischio di perdere la cognizione del tempo. Stasera anche la champions però. |
Quote:
|
In questo momento a killavvisto c'è una donna che non viene inquadrata perché soffre di dismorfofobia. Storia di un predatore di donne affette da patologie psichiatriche.
|
Stasera alla riunione di lavoro alla richiesta di volontari da parte del datore di lavoro mi sono offerto per gestire una cosa. E ne sono contento. Basta che la mia testa non ricada in crisi psicotiche ancora, ci tengo a mettere le mani in progetti diversi, anche per imparare nuove cose.
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:11. |
|