![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Ci vorrebbero i gadget col logo del forum magliette cappelli borse zaini ecc
|
Addio Delta80, se non sbaglio si è sempre fatto i cavoli suoi e non ha mai avuto "problemi" con nessuno qui dentro... peccato
Spero continui a fare tante passeggiate tranquille e tanti giri in bicicletta |
A me Delta le poche volte che interagiva con me mi rispondeva sempre male boh non gli ho mai fatto nulla rip
|
Quote:
|
L'uomo della bici in un forum di palestrati..
|
Bè ma in teoria dovrebbe funzionare così: ad una certa, se la vita non è più oppressamente fobica, è coerente che l'utente se ne vada.
Delta aveva già espresso la volontà di svoltare. Gli rinnovo i miei migliori auguri. Personalmente non mi farei kraftwerkizzare ma ognuno agisce come meglio crede per sé. Era molto positivo anche se a volte pareva (a me) un tipo alla Chance Giardiniere... |
Tenendo conto che possono tornare, ma se hanno deciso così significa che per loro è meglio .. quindi io penso sempre che non ci si deve intristire più di tanto. Personalmente mi dispiacerebbe di più sapere che una persona sta qui e non ci sta bene. Quindi Delta80 pedala per tutti noi ti mando un salutone:ciao:
|
Quote:
(non so poi il caso di Delta80 quale sia tra questi) |
1 allegato(i)
Ciao Delta, ci siamo già salutati in pvt...mi avrebbe fatto piacere incontrarti quel giorno a verona, il mio nome è impresso con pennarello blu sul muro della casa di giulietta, ho osservato le acque fangose dell'adige ma non ho provato grandi sensazioni...finché girando a caso per i vicoli mi sono imbattuto in un pozzo nascosto. in questo luogo ho provato belle emozioni.
|
Quote:
|
sinner non riesco a farmelo piacere, forse perché non sembra italiano ma austriaco.
|
Aspettare che sia qualcun altro a renderci felici è il miglior modo per essere tristi
|
Quote:
Spero che sia una svolta in meglio, magari non è manco un addio ma un arrivederci. :ciao: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena scoperto che è morta l’autrice dell’albero azzurro e della melevisione (beata lei :ridacchiare:)
|
Quote:
|
Se mai qualcuno volesse sfogarsi, potete pestarmi a morte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |
|