![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando hai delle reazioni come la mia oggi al compleanno di mio padre e sintomo di un malessere che in questo momento non ci dovrebbe essere.dato che delle cose sono migliorate.ma gli strascichi di anni tormentati in una testa particolare si vedono da queste cose..maverick volava col fantasma della morte del padre.io ho i miei fantasmi che in questo contesto riaffiorano.perche quando passi da un negozio,da un palazzo.o vedi qualcuno che ti ricorda qualcosa di negativo il fantasma riemerge.non e un caso che quando sono fuori mi sento leggero come mai.devo solo trovare un luogo adatto.i miei lhanno capito.tutti lhanno capito..ho comprato l a54 bel telefono..devo sbrigare 2 cose burocratiche reggere 2 3 giorni e poi sparire.varese trieste Svizzera.chiasso dove Caprarola sarà.non mi aspetto niente da donne o uomini.ma basta che non sto qui sono più tranquillo..poi c'erano 30 gradi ancora a ottobre.non ne posso più..2 3 giorni max
|
L'anno prossimo avrò 20 anni di contributi, il minimo per avere la pensione. Mi licenzierò, devo solo trovare il modo di campare in attesa della pensione.. mancano appena 21 anni :D
|
Qualcuno ha mai provato a chattare con un'intelligenza artificiale? Stavo pensando che potrei provare a farlo per alleviare un po' la solitudine.
|
Oggi ho letto in un fumetto che più l'uomo ha un reddito alto e più tende a tradire la moglie/compagna/partner.
Chissà se è vero e, nel caso non lo sia, da dove nasce la credenza. Comunque è la prima volta che sento una cosa del genere. |
Quote:
|
Quote:
Smettete subito! Fatelo per l’ ambiente! Fatelo per L’ Europa!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho bisogno di qualche suggerimento.
Qualche serie netflix che sia breve, avvincente, possibilmente thriller/drammatica oppure all'opposto comica? |
Certe sere mi viene da piangere, senza apparente motivo, ieri sera andava tutto bene, per quanto possano andare bene le cose nella mia vita insomma, però ero ok. Diciamo.
Ora ho il groppo in gola e la costante sensazione di dover piangere. Io capisco che è sempre tutto una merda, però il cervello dovrebbe pur abituarsi ad una situazione persistente, un po come gli odori no? Dopo un po non li senti più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che meraviglia Maffo Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Non so più che inventarmi per respingere i piccioni dal balcone. Sono diventati resistenti al repellente.
|
Quote:
|
Quote:
|
raggiungere un obiettivo non so farlo se è richiesto di aumentare le energie e l'impegno in modo non prevedibile in funzione del livello raggiunto e del tempo rimasto a disposizione. Posso dire di prefiggermi di lavorare x ore al giorno, sapendo bene cosa devo fare, di cosa si tratta. Diverso se devo lavorare in modo 'flessibile', incrementando il carico al momento se dovesse servire. Ma poi se è definito un orario fisso, che non si sfora ma neanche va diminuito, mi risulta comunque pesante, perchè è troppo... vincolante. Tra le due opzioni comunque credo sia più fattibile quella 'statica'.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |
|