![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa casa è così lurida che non ho resistito e ho pulito il gas, passato l'aspirapolvere e passato lo straccio sui pavimenti più lerci.
|
Da un po' mi sono crollate delle certezze, o meglio non riesco ad inquadrare esattamente i miei problemi, da qualunque parte li guardi non mi torna niente, vedo continue contraddizioni, comportamenti e reazioni di difficile lettura.
Non ci sto capendo una mazza. |
Ce la farò, devo.
|
A volte penso: come fanno a non accorgersi che sono pazzo? Adesso prendo questo cellulare e lo scaraventato contro il muro così tutti capiranno. Ma poi non lo faccio...
|
Non è normale stare quasi sempre lì lì x piangere anche fuori e avere il nodo in gola..Come posso continuare così..
|
Se te ne vai illumi è contento :ciao:
|
Quote:
|
Ho sempre fame
|
Quote:
|
Devo imparare a sprecare di meno il tempo a mia disposizione.
È tutta la vita che ci provo, che spero di riuscirci. Una lotta interminabile che temo avrà fine solo quando finirò sotto terra... |
tanto sarebbe solo l'ennesima sconfitta
|
Ripeto,non è normale che uno si metta a piangere "quasi" senza motivo alle 10 di sera di un qualsiasi sabato sera.
|
Quote:
|
Mi stavo iniziando a sentire stonato senza un motivo mentre avevo al mio fianco la stufa accesa, i sintomi stavano peggiorando e anche la vista tendeva ad annebbiarsi, a un certo punto mi sono ricordato di quando lessi che stufe malfuzionanti potevano rilasciare monossido di carbonio e l'ho chiusa, eppure non mi sembrava avesse problemi, magari era semplicemente il freddo e chiudendola ho peggiorato la situazione, potrei aprire la finestra ma soffia un vento gelido, forse sto esagerando ed è solo stanchezza. :pensando:
|
Quote:
|
Mi sono dimenticata di far fare un lavoro ai bambini,che cazzo di maestra sono:testata: licenziiatemi
|
Quote:
|
Speriamo bene.
|
Stamattina ho visto il mio primo cadavere, cioè primo nel senso di estraneo... Uno di quei vecchietti sui mille anni che fanno i ciclisti convinti con le tutine attillate e le biciclette da 5000€, gli sarà venuto un infarto.
C'hai mille anni ma stattene a casa no? Ma do vai co sta bicicletta? Ma al massimo prendi una moto no? Se non gli scoppiava la pompa stava li in rianimazione a gravare sul welfare, e io le tue cure maledetto parassita non te le voglio pagare che già sei andato in pensione a 40 anni. |
Ogni giorno è sempre più tardi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |
|