![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tenendo conto che possono tornare, ma se hanno deciso così significa che per loro è meglio .. quindi io penso sempre che non ci si deve intristire più di tanto. Personalmente mi dispiacerebbe di più sapere che una persona sta qui e non ci sta bene. Quindi Delta80 pedala per tutti noi ti mando un salutone:ciao:
|
Quote:
(non so poi il caso di Delta80 quale sia tra questi) |
1 allegato(i)
Ciao Delta, ci siamo già salutati in pvt...mi avrebbe fatto piacere incontrarti quel giorno a verona, il mio nome è impresso con pennarello blu sul muro della casa di giulietta, ho osservato le acque fangose dell'adige ma non ho provato grandi sensazioni...finché girando a caso per i vicoli mi sono imbattuto in un pozzo nascosto. in questo luogo ho provato belle emozioni.
|
Quote:
|
sinner non riesco a farmelo piacere, forse perché non sembra italiano ma austriaco.
|
Aspettare che sia qualcun altro a renderci felici è il miglior modo per essere tristi
|
Quote:
Spero che sia una svolta in meglio, magari non è manco un addio ma un arrivederci. :ciao: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena scoperto che è morta l’autrice dell’albero azzurro e della melevisione (beata lei :ridacchiare:)
|
Quote:
|
Se mai qualcuno volesse sfogarsi, potete pestarmi a morte.
|
Magari andrebbe migliorato. Propongo:
-migliorare la funzione ignora -utente del mese con regalo inviato per posta -fobica dell'anno con premio lussuoso -parte social del forum migliorata -sezione guru per chi la vuole con materiale di auto-aiuto top prodotta esclusivamente dai migliori guru -salottino incel fobico -zona di contenimento in cui è possibile maledire le donne, il bruttofaccino, parlare della black pill senza censure -ring fobico: zona in cui vige l'insulto e la bestemmia libera senza ban -serve ovviamente un tm pr del forum che ci pubblicizzi in modo da portare a noi i fobici sperduti; ma senza attirare finti fobici -la posta del cuore fobica: una sorta di angolo sito di incontri in cui dare la propria disponibilità a broccolare e farsi broccolare -altro:pensando: |
Non si iscrive più nessuno da oltre un mese, mi viene da pensare che ci sia qualche problema tecnico:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
fobiasociale.com-vieni qui se sei completamente solo! mi pare già più chiaro la scritta anonima irl mi pare un metodo potenzialmente efficace. si potrebbe fare anche un blog scritto in modo interessante dagli utenti che hanno il dono per la scrittura con link al forum |
a me va bene anche così il forum, non capisco perché bisogna sempre cambiare le cose.
|
Si dovrebbero fare degli adesivi ad attaccare ovunque.
|
Quote:
Comunque ho il lieve sospetto che modifiche come quelle proposte da CamillePreakers siano soprattutto scherzose. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |
|