![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La vita è fatta di condivisione. Tutti che ridono e scherzano insieme, io non ne sono capace. Non ho nessuno ad aspettarmi quando finisco.
|
Non trovo uno scopo in sto periodo del cazzo. Mi sto lasciando andare.
|
Quote:
|
Quote:
|
penso a quando sarò adulta, se ci arrivo, a quando i miei non ci saranno più e magari tornerò da queste parti.
penso a quando vedrò la casa in cui sono cresciuta con una nuova famiglia dentro ed al malessere che mi verrà... potrebbe capitarmi lo stesso già ora se andassi a dare un occhiata alle case in cui ho abitato a bologna |
Voglio coccolare qualcuno..nonostante i miei tremori,nonostante le mie paure..
|
Quote:
Una serie di jumpscare senza senso, salvo solo la musichetta e il bambino cicciotto, ma davvero, il due l'ho evitato tranquillamente senza rimpianti. |
Quote:
|
Sto chiamando mezzo mondo sanitario per chiedere di fare un tirocinio. Oggi una tipa che avevo già contattato mi ha fatto un mezzo cazziatone perchè non mi presento dicendo nome e cognome e che sarebbe carino farlo:miodio: Che palle, non ne faccio una giusta.
|
Quote:
PPEato. :ridacchiare: Chi si rivede. |
Quote:
|
Quote:
Intavolare conversazioni dal nulla con sconosciuti, invece, è per me un'arrampicata di sesto grado indipendentemente dal sesso dell'interlocutore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uffa, ho ansia e paura...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Speravo di migliorare con questo evitamento del cavolo e invece no. Possono crearsi tutte le possibilità del mondo, ma col mio carattere non riesco a sfruttarle.
|
È fatta, me la sono giocata, mi ha bidonato dicendo che ha mal di pancia...
Va bene, pazienza, ho fatto un'esperienza importante uscendo una prima volta, peccato perché avevo appena parlato con la psicoterapeuta su come gestire meglio l'ansia... La capisco comunque, non abbiamo interessi in comune, sarebbe stato inutile continuare a frequentarci, anche se sono sicuro che col tempo avremmo imparato a conoscerci meglio... Un po' mi dispiace, è davvero una ragazza carina, ma giustamente non ha motivo per frequentare un tizio che la annoia, e poi detto francamente, un po' annoiava anche me... |
Certo, l'idea del fallimento un po' mi brucia, dovrei imparare ad essere più poliedrico e meno monotematico, che poi in realtà io sono pieno di interessi, ma sono troppo strani e "distanti"...
Insomma, mi piace parlare di aerei, di musica, di tecnologia, un po' di calcio, tutti interessi che sono difficili da condividere con una ragazza (se non la musica, che le piace, anche se decisamente distante da quella che piace a me). Non so, cerco di convincermi ma in realtà mi brucia, devo cominciare ad interessarmi di altro. |
Io non immagino come dovrebbe essere dover essere costretti a buttarsi da centinaia di metri per fuggire dal fuoco.. Terribile, uno sconcerto totale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma come dice il detto, mal comune mezzo gaudio.:bene: In teoria ci si potrebbe far aiutare dai parenti più stretti, quindi gli zii.. ma si sa, di queste cose nessuno se ne vuole far carico. |
se qualcuno sa come si fanno i pagamento con monero wallet mi contatti per favore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Conviene a Conte sperare che Bruxelles gli pari il fondoschiena ancora a lungo, perchè se per sua disgrazia (sua e di tutti i suoi compagni di merende) dovesse cadere finirebbe dritto dritto in carcere, con accusa di Alto Tradimento, la più infamante e per la quale in molti Paesi meno coglioni del nostro è prevista la pena capitale!
Per tutti i suoi compari invece oltre al carcere duro e lavori forzati sarebbe prevista anche la vecchia ma sempre efficace "damnatio memoria", con relativa cancellazione della loro identità civile, sequestro immediato dei capitali mobili e immobili e finanziari, insieme alla cittadinanza italiana. Traditori del genere non meritano di essere considerati italiani. Li imbarcherei nelle navi delle ONG insieme a tutti i loro immigrati clandestini espulsi dall'Italia e li manderei a vivere in Libia, nella terra dove i loro compari d'oltreoceano hanno portato la guerra per interesse, sono sicuro che sarebbe felicissimi di condividere la nave e il viaggio con loro, soprattutto dopo che gli immigrati espulsi sono stati informati che hanno a bordo i veri responsabili delle loro sciagure! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |