![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non ce niente di male nel fare 1 ore di macchina x la propria amata siete solo invidiosi
|
Oggi ho imparato che sino a metà '700 si riteneva che le donne avessero un desiderio sessuale molto più forte degli uomini e solo in seguito la credenza si rovesciò e si cominciò a pensare che le donne fossero quasi asessuate mentre gli uomini avessero un desiderio sessuale difficile da controllare.
|
Quote:
|
Emigra in città. Vicino al tuo lavoro. Fuori dai coglioni.
Perché io non posso tornare da dove vengo. Non posso. Non ho più radici dove tornare. E la mia vita è rovinata. Almeno vattene tu lontano. Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io non bevo e non fumo e non mi drogo.. i km di corsa che faccio sono 0,000000001.. evidentemente a quasi 40 anni è tutto finito.. ma pure a 30 e 20 lo era.. visto che non è che sia cambiato nulla :sarcastico: sono muerta ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si può anche non correre, si può camminare a passo veloce e/o in salita, non è la stessa emozione ma fa cmq molto bene. |
Quote:
|
Si anch'io se mi dicono in bicicletta faccio anche 30km ma se mi dicono correre o a piedi niente da fare non mi ispira
|
Quote:
Quote:
|
Stavo guardando Tu si que vales con mia madre per distrarmi un po’ dai pensieri e ovviamente chi dovevano esserci? Due chad che si spogliavano con il compiacimento femminile. Queste cose mi fanno venire voglia di prendere la televisione e lanciarla fuori dalla finestra. Ma d’altronde i begli uomini sono ovunque. Bisognerebbe andare a vivere in isolamento totale dall’esterno, senza confronti col mondo. Il brutto conta meno se non c’è il bello con cui fare confronti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi sarebbe piaciuto tanto poter correre. Deve essere bello e penso che aiuti molto a scaricarsi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io penso di non poter migliorare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |
|