![]() |
Re: Forum Cafè
si in effetti. :D
pero' un bel caffe' concilia il work. |
anche la dipendenza da lavoro è il male :)
|
si ma anche la dipendenza econonomica è male.:D
|
ricchi si nasce o si diventa secondo te? :)
|
si nasce pero' magari con un po' di fortuna, chi lo sa.
In ogni caso, meglio una dipendenza come questa che una non dipendenza causata da mancanza di lavoro. |
mi ha chiamato una che avevo sentito qualche settimana fa e che davo già per rip, vuole incontrarmi -_-
però di sera, che cacchio! non me gusta come si stanno mettendo le cose, troppa carne al fuoco e nessuna nel piatto! |
quindi passi?
|
bè, sarei tentato di passare, abita fuori city, in un paesino, roba che forse manco il treno c'arriva e io sono macchino fobico, poi fa orari assurdi e mi sa che non c'è manco nei weekend che sono il mio top x le uscite eh :)
|
insomma, abbastanza complicata come situation.
|
se non fossi cibofobico e macchinofobico no, coglierei al volo la proposta di una che ti chiama addirittura x invitarti, ma in ste condizioni mi sa che passo
|
cali tu lanci il sasso e stai a guardare cosa succede...ma ne lanci tanti di sassi!
|
sono una mitragliatrice in effetti, non mi aspettavo tutti sti feedback (manco fossi girl)
peccato che non li so cogliere |
neanche io ci credo a cosa sto combinando, questa è una delle più grandi pirlate mai fatte mi sa :D
|
non è detto, chi non risica non rosica :)
|
forse ho trovato la soluzione a tutti i miei problemi, con un incredibile compromesso :D
|
certo che anche le normalone son strane forti!!! :o
|
comunque avevi ragione, meetic rulla assai :) più mirata di così la ricerca c'è solo nella fantascienza e nell'eugenetica...
addirittura puoi selezionarla in base alle uscite che fa :D c'è il filtro anti-estroversone |
ahahah, ma occhio ai miscugli che fai, io ho beccato un incrocio mai visto :D
|
Quote:
|
più è alta l'età e meno normale è che sia single... c'è sempre un perchè ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |