![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Devo farmi la barba, aggiustare pizzetto e tagliarmi i capelli, ma mi scoccia pure alzarmi dal letto per andare a pisciare.
Faccio domattina, visto che sono costretto ad uscire. |
Quote:
E gli amici, "Com'è potuto succedere??!!" Ah, boh, era amico tuo, dimmelo tu com'è possibile... Com'è possibile che tu abbia avuto un amico talmente idiota, più che altro, intendo. Se ci pensi, tra l'altro, c'è la possibilità che sia riuscito a farsi la foto un attimo prima di essere messo sotto. In un'eventuale foto scattata ci sarebbe proprio il treno a pochi centimetri da lui, e lui tutto sorridente. :D P.S. Erano più belli i post in cui mettevi gli accenti. |
ho visto il servizio delle iene sul sushi, ma la mia voglia di giapponese non è calata anzi...
|
Vabbè, che cambia? Mi fa comunque ridere l'idea. Mica è importante che la storia sia vera o falsa.
|
Ho appena chiesto ad una tizia chi preferisse come ragazzo ideale tra un nazi ed un commie, facendole come premessa il fatto che ormai i nazi son passati di moda, prima rimorchiavano, ora non più, non facendo in tempo a dirle che anche il fascino del commie sta scemando in favore di normies con una visione più neutra delle cose mi ha risposto che preferisce che sia bello. Ovviamente ho sentito il dovere di doverlo scrivere su questo forum in cui per la prima volta sono venuto a conoscenza del ruolo essenziale del bel faccino con il gentil sesso. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Come è anche vero che non è che tutti gli uomini giudichino le donne dal fatto che siano o meno gnocche. |
La cosa bella è che in Calabria la rete ferroviaria probabilmente è la peggiore d'Italia e anche quella con meno viaggi, è stata sfiga.
|
Bel faccino rules the world
|
Mah, io invece ho una compagna di corso letteralmente disgustata da un tipo che le manda foto del cazzo pretendendo inoltre di aver sbagliato, gara di fecciaggine dei sessi in parità e palla al centro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho raggiunto i 80Kg, mi sa che sono effetti del farmi ogni notte una seconda cena :pensando:
|
Quote:
https://dimensionemendez.files.wordp...la-puntata.png |
Quello è lo spioncino?
|
Quote:
|
Sto guardando una tizia brasiliana molto prosperosa su un programma trash di canale 9 e nel mentre penso alla vita. Ovviamente super depresso, neppure un paio di tette extra-large mi risollevano l'umore. E perché dovrebbero poi, sono solo masse di grasso, tutto il potere che hanno é puro condizionamento psicologico. :pensando:
|
Quote:
:miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |
|