![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Querty non c'è lho con te generico.se scrivi gli faccio la crostata senza lattosio ti stai sbilanciandi siamo oltre l'amicizia al mio paese.poi si va indietro.le situazioni vanno definite per il bene degli interessati e per utenti e utentessi interessati a conoscerli.sia verso di lei che verso di me..io farò un passo indietro perché quello che potevo fare lho fatto..non mi posso mettere a psicalozzare a 35 anni..o mi si spiega cosa frena..si definisce una situazione.io penso alle utentesse che devono leggere ste robe.io non sono fidanzato se voglio fare un complimento ad un altra donna lo faccio.se no si dice siamo fidanzati..serve più chiarezza..
|
Oggi pizza prosciutto e funghi.
|
Giusto vik si può fare un complimento se lo si sente noi siamo scapoli ma questo non vuol dire subito essere innamorati bisognerebbe conoscersi, è che purtroppo c'è anche il problema della distanza che rende le cose più complicate
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mucuna pruriens ottimo integratore per la dopamina... Solo che tocca ordinarlo dall'estero perchè in italia è bandito.
|
Mancano tre mesi alla fine dell'anno e sto già facendo i bilanci mentali per il 2023. Del resto succedono così poche cose nella mia vita che si fa presto.
Per quest'anno le due uniche cose positive sono che ho sistemato in meglio e si spera a lungo la situazione lavorativa, che è stata piuttosto incerta almeno sin dagli anni della pandemia, e poi che probabilmente farò record di libri letti. Il resto va male come al solito. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
L'origano è sottovalutato
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |
|