![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Spero di avere il coraggio di chiedere il ban un giorno. Questo vorrebbe dire che ho fallito anche qui però.
|
Ho bisogno di un ricovero.
Nella mia vita sono stato da quattro psicologi tre ipnologi e due psichiatri |
Quote:
|
Oggi ho marcito davanti alla TV, seguendo tutto il dibattito politico. Come dire, se non è il PC c'è sempre un modo per buttare le giornate
|
|
Guarda quanto é bella la vita da qui..non mi giudicare se non la vedi così
|
Voglio una donnaaaaaa
|
Terza notte insonne, peccato non ci sia mai nessuno sul forum a quest'ora...
|
Nemmeno il tempo di ottenere la fiducia che questo Governo dei servi di Satana ha già iniziato con la censura di regime!
Presto chiunque tenti di esprimere idee diverse da quelle di Bruxelles verrà bandito da Internet e da tutti i mezzi di comunicazione, non è più solo faziosità giornalistica, adesso stanno facendo sul serio! E poi il fascista era Salvini... |
Provo a dormire un po', peccato perché avrei energie da vendere in questo momento, ma non so cosa fare...
Che spreco. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sta venendo da piangere, non mi va di tornare su. Mi sta pesando tutto ormai, voglio solo vincere al SuperEnalotto e fuggire. :(
|
Guardo gli adolescenti sui treni e mi rendo conto di come il tempo passi e di come mi manchi il periodo più bello della vita per una persona e di come lo abbia sprecato lasciando la scuola e rinchiudendomi in casa.
Mi manca l'idea di avere ancora tutte le possibilità del mondo, l'ansia dello scegliere la facoltà universitaria che non è mai stata mia, le frequentazioni universitarie, le amicizie e gli amori, le avventure ed il coraggio di affrontare qualsiasi cosa il mondo ha da offrire. Guardo le 17enni, 18enni liceali o le neo-universitarie e mi innamoro. Forse il mio cervello cade vittima del pensiero che se io stessi con una bella studentessa potrei vivere tutte le avventure adatte a quell'età per osmosi stando con lei e vedendo i suoi amici. Sono davvero stupido. |
Solo qui chiedono di fare 12 ore perché uno e in malattia. Ma sti cazzi
|
Quote:
|
Mi era caduta una chiave sotto il fottutissimo sedile del treno, ho chiesto aiuto ad un controllore donna super incapace e super romanaccia, pure brutta, di solito incappavo in controllori donna di cui spesso mi innamoravo. Mi ha detto che non sapeva come fare e alla fine mi ha strappato un pezzo di foglio dalla rivista che danno sulle Frecce per raggiungere la chiave sotto al sedile e mi ha detto di arrangiarmi, alla fine me la sono cavata ma ovviamente ero già andato in panico e stavo già bestemmiando a destra e a manca davanti agli attoniti presenti.
Vado subito in ansia. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh deeo, quella ragazza mi ha ha inviato un messaggio su Messenger, ho paura di aprirlo :mrgreen:
È chiaro che sia interessata almeno alla mia conoscenza, ma non so come comportarmi, non ho mai avuto un contatto diretto di quel tipo con le persone, men che meno con le donne. Aiutatemi :sisi: |
Quote:
Io se potessi lavorare a casa starei molto meglio penso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dio mio come mi sono ridotto..dio mio..mi faccio schifo da solo..che inutilità che emano
|
Ma quanto è odiosa la stazione di Bologna? Fottuto labirinto.
|
Quote:
|
Quote:
Però un lato positivo lo si nota facilmente. È pieno di belle figliole. Mi sento male quando sono circondato così, stavo letteralmente avendo conati di vomito vicino ad una al momento di salire sul treno. |
Quote:
sono claustrofobica e fu un incubo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me piacerebbe tanto, quando scendo a casa e vedo i luoghi in cui sono cresciuto, i territori e le bellezze naturalistiche che lo compongono mi viene tanta nostalgia, ogni pezzo di marciapiede della mia città per me è importante. Anche alcuni problemi fisici fastidiosi come la dermatite si attenuano. Quando devo alzarmi la mattina per prendere il treno e tornarmene a calci in culo sopra a lavorare è una badilata in fronte. Purtroppo nel mio lavoro tornare a casa casa come l'hai definita tu è impossibile, al massimo a 30-40 minuti di distanza c'è una "sede" ma comunque ci potrei arrivare alla pensione per via delle lunghe attese di mobilità. Il massimo che posso fare è cercarmi un'altra città nel nord, tra qualche anno però, il Veneto non mi piace molto. |
Si vede che è finita l'estate, in giro non c'è più nessuno e a lavoro mi sono bellamente grattato tutto il tempo :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
Percepisco sempre una sensazione di fine imminente. |
Quote:
|
Quote:
|
È da un'ora che apro e chiudo Facebook, probabilmente sto solo costruendo castelli in aria, però ripeto, non mi è mai capitato nulla di simile, forse è anche comprensibile.
Essendo che abita nel mio paese, poi, dovrei chiederle di uscire quasi subito, perché altrimenti apparirei strano, abitiamo a due passi... Poi magari c'è chi darebbe un polmone per una cosa del genere, e mi sento una merda inutile. Quant'è stronzo il cervello umano... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |