![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Smettete subito! Fatelo per l’ ambiente! Fatelo per L’ Europa!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho bisogno di qualche suggerimento.
Qualche serie netflix che sia breve, avvincente, possibilmente thriller/drammatica oppure all'opposto comica? |
Certe sere mi viene da piangere, senza apparente motivo, ieri sera andava tutto bene, per quanto possano andare bene le cose nella mia vita insomma, però ero ok. Diciamo.
Ora ho il groppo in gola e la costante sensazione di dover piangere. Io capisco che è sempre tutto una merda, però il cervello dovrebbe pur abituarsi ad una situazione persistente, un po come gli odori no? Dopo un po non li senti più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che meraviglia Maffo Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Non so più che inventarmi per respingere i piccioni dal balcone. Sono diventati resistenti al repellente.
|
Quote:
|
Quote:
|
raggiungere un obiettivo non so farlo se è richiesto di aumentare le energie e l'impegno in modo non prevedibile in funzione del livello raggiunto e del tempo rimasto a disposizione. Posso dire di prefiggermi di lavorare x ore al giorno, sapendo bene cosa devo fare, di cosa si tratta. Diverso se devo lavorare in modo 'flessibile', incrementando il carico al momento se dovesse servire. Ma poi se è definito un orario fisso, che non si sfora ma neanche va diminuito, mi risulta comunque pesante, perchè è troppo... vincolante. Tra le due opzioni comunque credo sia più fattibile quella 'statica'.
|
Quote:
|
Quote:
|
sto vedendo un documentario su netflix dove un tipo va in vari posti del mondo dove c'è un numero enorme di ultra centenari in salute e con la testa che funziona anche bene fuori scala rispetto alla norma e verifica le loro abitudini e il loro stile di vita per appurare cosa ci sia di diverso.
Alla fine è un pò la scoperta dell'acqua calda, perchè tutti hanno in comune una dieta ricca di vegetali e poverissima ( se non assente ) di carne, tanto movimento, una rete sociale efficiente ( di parenti o di altri vecchini ) e uno scopo preciso ( che sia la fede o qualche altra grande passione ). In america c'è un posto in california di una sorta di comunità religiosa ( di cui ho scordato il nome ) in cui sono quasi tutti vegetariani o vegani ed hanno addirittura supermercati quasi interamente vegetali. :riverenza: A okinawa ci son i vecchini che organizzano una sorta di rete di mutuo aiuto, organizzandosi con i vicini anziani e a parte che creano casse comuni in caso qualcuno avesse bisogno di assistenza economica, ma poi si riuniscono per vedersi spesso e farsi compagnia. Senza bisogno di associazioni o altro, c'è proprio una vecchia che racconta che si annoiava quando è andata in pensione ed è passata per tutto il vicinato chiedendo chi volesse aderire e adesso son decenni che si vedono tutti insieme e sono amici. Ecco, da vecchia farò così anche io:mrgreen: |
raffreddore no coviddi. mi sento uno straccio. vado a rallentatore. ho ancora gli incubi sull'ex.....ma che problemi ho?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:26. |
|