FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 02-10-2023 10:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

I miei sarebbero dovuti andar andar a fare una gita fuori porta oggi, e invece non ci vanno perché ieri mia madre si é arrabbiata (per quale motivo non di sa) e adesso non parla più con nessuno in famiglia.

Stiamo parlando di una persona adulta, con tre figli che fa ancora fa ste cose, quando ricomincerà a parlare non si sa, una settimana, un mese boh.

Che testa di cazzo che è quella donna

Maffo 02-10-2023 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2884938)
Tutta una vita passata ad arrabattarmi per evitare di pensare al futuro, vista la paura che mi fa, col risultato di non aver costruito quasi niente di solido.

Io l' esatto contrario, penso solo al futuro per cercare di dimenticare il passato, e per distrarmi dal presente

Hor 02-10-2023 10:35

Stamattina mi sono svegliato con la nebbia. Penso sia la prima volta che la vedo a inizio ottobre, e c'è anche da considerare che queste sono giornate più calde del normale.
Comunque ora si sta sciogliendo.

Hor 02-10-2023 10:35

Il mio calendario che ho appeso in cucina indica che oggi è la giornata dei nonni.

Hor 02-10-2023 11:05

Mi ero dimenticato che in questo periodo assegnano il Nobel per la letteratura.
Spero non lo diano a Murakami, visto che ogni anno c'è questo rischio.

zoe666 02-10-2023 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2884953)
Spero non lo diano a Murakami, visto che ogni anno c'è questo rischio.

Quote:

“Non voglio vincere i premi. Quando li vinci significa che sei finito” — aggiungendo, quasi a chiarificare il pensiero precedente: “ogni libro che pubblico, ancora prima che venga pubblicizzato o recensito, vende trecentomila copie in Giappone. Questi sono i miei lettori. Se sei uno scrittore e hai lettori, hai tutto. Non hai bisogno di critici o recensioni”
- murakami -

IO&EVELYN 02-10-2023 12:20

Premi nobel da urlo, specialmente quello sponsorizzato da pfizer e moderna...

vikingo 02-10-2023 14:45

A tempation c'era un ragazzo semplice che stava con un indossatrice milanese.visto che parlate di milanesi sofisticate..o è stato curato lui.a noi ste fortune non capitano mai..

Silent 02-10-2023 17:41

Mi dispiace Euridice :(

Balto 02-10-2023 17:50

Mi è venuta l'influenza, se stanotte non dormo per domani mi metto in malattia. Mercoledì poi ero anche a casa, che sfiga :piangere:

Hor 02-10-2023 18:10

A volte mi dico che l'unico scopo nella vita è arrivare soddisfatti alla morte, ma poi immagino che chi non ha combinato nulla nella vita verrà colto dall'angoscia per averla sprecata, mentre chi ha fatto di tutto verrà colto dall'angoscia per non poter andare avanti a fare ancora.

IO&EVELYN 02-10-2023 18:27

Ineccepibile, anche se io penso che se arrivi mettiamo a 85 90 anni avendo fatto e avuto tutto, ci sarebbe solo da morire in pace.

Non essere ingordi ad infinitum.

Eracle 02-10-2023 18:30

Io invece ho abbastanza il cuore in pace, ognuno fa a seconda delle proprie capacità, delle proprie qualità e dei propri difetti, e il tempo è limitato per tutti.

Hor 02-10-2023 18:48

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2885092)
Io invece ho abbastanza il cuore in pace

Beato te.
A me questi pensieri perseguitano da sempre e più si avvicina l'appuntamento con la nera signora e più si fanno opprimenti.

juan 02-10-2023 18:52

A me basta morire giovane, altro non chiedo. Sicuramente non penserò al tempo sprecato anche perché con la depressione c'è ben poco che si possa fare.

Varano 02-10-2023 18:53

se avessi una sola chance non la sprecherei...

Eracle 02-10-2023 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2885101)
Beato te.
A me questi pensieri perseguitano da sempre e più si avvicina l'appuntamento con la nera signora e più si fanno opprimenti.

A me dispiace di non essere riuscito ad avere una relazione, una compagna, una famiglia, una casa... Però visto che ho avuto problemi psichiatrici è come se mi sentissi giustificato a non aver fatto tutte quelle cose. Non sento di dover andare oltre i miei limiti.

Hor 02-10-2023 19:01

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2885105)
A me dispiace di non essere riuscito ad avere una relazione, una compagna, una famiglia, una casa... Però visto che ho avuto problemi psichiatrici è come se mi sentissi giustificato a non aver fatto tutte quelle cose. Non sento di dover andare oltre i miei limiti.

Io invece continuo a pensare a quello che avrei potuto realizzare grazie a determinate capacità che ho, ma non sono riuscito a fare per i problemi mentali, e questo mi genera rabbia e frustrazione. Solo negli ultimi anni, perché sono pressato dall'idea della fine, mi sto impegnando seriamente e costantemente per combinare qualcosa mentre avrei dovuto farlo sin dai vent'anni.

Eracle 02-10-2023 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2885108)
Io invece continuo a pensare a quello che avrei potuto realizzare grazie a determinate capacità che ho, ma non sono riuscito a fare per i problemi mentali, e questo mi genera rabbia e frustrazione. Solo negli ultimi anni, perché sono pressato dall'idea della fine, mi sto impegnando seriamente e costantemente per combinare qualcosa mentre avrei dovuto farlo sin dai vent'anni.

Beh, non si torna indietro, in bocca al lupo

Crepuscolo 02-10-2023 19:11

Io anche senza problemi mentali non avrei combinato nulla perché non ho nessuna capacità. Ho avuto l'accoppiata inettitudine e disturbi mentali, che fortuna...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34.