![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono tutta irrigidita.. .mi serve un massaggio da un professionista ..ah la vecchiaia :piangere:
|
Ho fatto un sinistro stradale con un tizio senza patente appresso che mi ha sorpassato dal lato opposto mentre giravo. Ho perso due orette belle piene con i vigili. :pensando:
|
Oggi sarei dovuto andare in un negozio (aperto anche la domenica) a fare un acquisto, ma scendendo in strada scopro che la domenica i mezzi pubblici non servono quel tragitto... risultato: tanta ansia sprecata per nulla.
Domani dovrò riprovarci, e l'ansia raddoppia, già la vivo ora e non è per niente piacevole. Spero che tutto questo finisca presto (tanto poi ci saranno altri motivi per ansiare). |
Quote:
|
Sono al ristorante e sono mezzo cotto di una cameriera caruccia. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:arrossire:
|
Vorrei un legame significativo.
|
Mi annoio, non ce la faccio più.
Come posso fare per ammazzare la noia ed il tempo? |
Comunque anche i lamentosi, i lagnosi, i cosiddetti "piangina" alla fine ottengono qualcosa, sicuramente più di me.
Quelli che rimangono senza nulla siamo noi, gli "Shjatyzu" ... |
:consolare:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
(Le mie sono riflessioni ad alta voce, non lamenti, a scanso di equivoci, posto che mi fanno piacere le manifestazioni di simpatia)
Masterplan, sì, anche. Ma intendevo più in generale il poter condividere o pensare di condividere azioni e progetti, idealmente con molte persone. Vorrei pensare agli "altri" come a un'opportunità, e purtroppo attualmente ho sentimenti opposti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che mi sento di dirti, se può farti stare meglio, è che siamo in tanti a provare queste cose quindi non sentirti solo, anche se poi ognuno le affronta nella propria solitudine. E so anche che in queste fasi è molto difficile trovare il famigerato "lato positivo", ma bisogna cercare di vederle come fasi, appunto, come qualcosa che, anche se quando ci sei dentro sembra infinito, prima o poi passa. |
mo attacco vice city, cazzomene
|
Up on the hill across the blue lake
That's where I had my first heart break I still remember how it all changed My father said Don't you worry, don't you worry child See heaven's got a plan for you Don't you worry. |
Mio padre stava dormendo, ma appena ha sentito il primo fuoco d'artificio, è scattato dal divano come una molla, perché ovviamente non può perdere l'occasione di filmarli e mettere il tutto su qualsiasi social esistente.
C'ha 60 anni... |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro, ultimamente, si è fatto un account falso con la sua foto palesemente ritoccata con FaceApp, e naturalmente se ne sono accorti tutti, e lo pigliano per il culo, ma lui invece pensa di passare inosservato, ahahah. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Visto dall'esterno però è davvero esilarante, in senso negativo, infatti quando parlo coi miei cugini lo prendono spesso per il culo :sisi: |
Wow, quanti bad boys e quante bad girls che ci sono in giro.
|
Avevo una leggera voglia di latte e ho finito per berne circa mezzo litro.
|
Ti nasce la figlia questo mese, magari è nata proprio ieri, e ancora non ho chiamato. Sono ormai solo un animale selvatico che corre nella nebbia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, in una puntata ambientata nel futuro, Bart fa il musicista fallito dopo aver abbandonato la facoltà di ingegneria informatica, esattamente come me, lol. |
Anche oggi giornata vuota
|
'sto farmaco mi tiene sveglio tutta la notte, e di pomeriggio dormo solo un paio di ore, eppure non sento sonno.
Figata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |