![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
qualcuno sa se con l'invalidità mentale si può fare la patente?
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono dei farmaci che influiscono sulla prontezza di riflessi ecc e quindi se li assumi non puoi guidare (ad esempio alcuni tipi di antipsicotico). Dipende da questi fattori. È una cosa da valutare con lo psichiatra. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
C'è una mia vicina di Facebook che ha già cominciato a pubblicare a nastro roba di Halloween e non è ancora finito settembre.
|
Quote:
Ma cmq il problema non è percepito, la gente scopa, qualcuno di meno, qualcuno proprio per niente, ma la maggior parte qualcosa riesce a fare. I casi umani abbandonati a se stessi si preferisce fare finta di non vederli, tanto ancora non raggiungono una massa critica. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non puoi guidare solo con gli antipsicotici.se gli incel potrebbero andare con prostitute gratis sarebbero meno frustrati
|
Quote:
Anche se grossomodo si vede chi non combina mai niente, e io non ne vedo tantissimi. Forse 1 su 10, o poco più, 1,2 su 10. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Io non risolvo niente con una scopata. Per me è come farmi una sega. Come quando sono andato a pagamento, non mi ha detto nulla e non ci sono più andato. Non è di quello che ho bisogno.
|
Su Tapatalk c’è l’opzione “sottoscritti” (per vedere i thread che hai sottoscritto) e siccome la scritta è mezza tagliata ogni volta leggo “sottobosco”. Sarebbe bello avere un tasto per accedere alle dinamiche più viscerali del forum. Ma se fosse di così facile accesso, non si potrebbe più definire sottobosco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Sto uscendo pazzo per avere un foglio di carta dove mi serve sapere una data, è tutto così cervellotico, non puoi chiedere a nessuno, non puoi chiamare nessuno.
|
Vi sbagliate scoprano pochi oggi.non credete alle millantate.ce un problema sesso in Italia.non e che perche vedete 2 insieme fanno sesso.ci sono dinamiche neurotipiche da sottobosco che ho imparato a capire e nel mio essere solitario sono diventato scomodo perché indecifrabile.enigmatico..meglio si sappia poco di me.vivo in campagna ormai ho lasciati vecchio quartiere.ogni tanto esco in nuovo quartiere..dove nessuno mi conosceva..
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |
|