![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi non me le metto le scarpe antinfortunistica ho male ai piedi e alle gambe. Speriamo che non mi dicono niente.
|
Quote:
Ma soprattutto mi infastidisce dover vedere una pubblicità così lunga di un supermercato che neanche esiste nella mia regione e in cui non ho mai messo piede in vita mia... |
Quote:
Io ci vado solo per comprare le mandorle perché lì costano poco. |
Ormai sto "bene" solo quando posso tenere tutto sotto controllo.
|
Quote:
|
Quote:
|
sul gruppo di composizione è comparsa un altra fuga per la stessa gara; come me l'autore si è presentato fuori concorso in quanto dilettante. 35 commenti positivi e a me zero; avrei preferito 35 commenti negativi pur di non essere ignorato. Poi di che stupirsi se danno notizie di stragi? Beninteso io mi limiterei al suicidio senza far male a nessuno, dico che capisco a che stati mentali si possa arrivare. Non è l'episodio in sé, quattro min di musica non sono la fine del mondo; il problema è che tutta la mia vita è da sempre solo così: no, no, no, no, eccetera.
|
Quote:
|
Quote:
|
A me la pesca dell'Esselunga fa pensare alla pesca del film Chiamami col tuo nome ._.
|
Quote:
|
boh passo da dormire 3 - 4 ore a notte a dormire 14 ore , lo sapevo che so un tipo scostante in tutto ma pure nel sonno? e che minchia
|
Come mi pesa fare le cose uff
|
Mio nonno vuole farmi conoscere la nuova fidanzata
|
Come sono contenta che siano finiti gli esami
Ne devo fare solo uno in sessione straordinaria fra 1 mesetto ma e' solo per alzare il voto e comporta relativamente poco studio, quelli difficili e/o seri sono tutti alle spalle |
a me triggera il fatto che la prima cosa che ti fanno scrivere quando impari a programmare e' "Hello, World!"
E se io non avessi voglia di esprimere tutta questa apertura ed entusiasmo indiscriminato verso tutto |
da qualche giorno ho scoperto un podcast intitolato bouquet of madness, in cui due ragazze si raccontano in ogni puntata una storia di un caso irrisolto e misterioso.
Me ne sono innamorata:mrgreen:, esco da lavoro e non vedo l'ora di inforcare le cuffiette e entrare nel mood. Più che altro delle due ragazze, una è abbastanza anonima per come racconta e porta casi per lo più conosciuti, l'altra è pazzesca, ha una voce fantastica, un modo di raccontare incredibile, una pronuncia inglese notevole e porta spesso casi davvero poco conosciuti ( in quattro puntate, per due volte non sapevo nulla di quanto stavo sentendo ). Assoluta rivelazione, leggo ora che dal 2020 hanno sbancato ed il loro è ora un podcast seguitissimo tanto da fare eventi nei teatri sold out. fisicamente la tipa pazzesca la immaginavo più grande, magra magra, anonima, invece è una ragazza cicciottella dagli occhi verdi che è similissima a una tipa ( proprio inglese ) che mi voleva l'anno scorso. Pensa te, come una voce può farci immaginare diversamente un involucro esterno. |
Quote:
10 PRINT="PIPPO" 20 GO TO 10 |
In questi ultimi due giorni ho imparato quanto segue.
Negli ultimi secoli del Medioevo, col procedere dell'urbanizzazione e l'affermarsi delle prime università, quando nelle città c'erano stabilmente gruppi di giovani studenti maschi celibi, si accettò e regolarizzò l'istituzione dei bordelli. Governanti e soprattutto religiosi ritenevano il bordello un male, ma lo definivano un "male minore" se confrontato ad altri due mali maggiori che secondo loro contribuiva a evitare: - Che i giovani studenti maschi insidiassero le mogli e le figlie delle famiglie perbene, che dovevano invece essere protette. - Che i giovani studenti maschi avessero la tentazione di darsi ai rapporti omosessuali, al tempo giudicati un "peccato innominabile". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |
|