![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sento la testa a pezzi.
|
Mi sono messa a rifare l'armadio per il cambio di stagione. Ho buttato via un pò di cose inutili e almeno ora l'armadio sembra pulito ed ordinato. Manca ancora il resto della stanza.
|
Non riesco a ritrovare quel topic in cui si scrivevano gli obiettivi a breve termine.
|
Quote:
Io l' ho interpretata così |
Giornata piena di impegni, in serata mi prenderò qualche ora di relax
|
Quote:
Sì anche a me pare un po’ strano. Poi in farmacia dovrebbero essere abituati. Sarà mica la prima volta che le capita qualcuno che richiede psicofarmaci. A me è capitato di fare due visite mediche in cui mi è stato chiesto se prendessi dei farmaci e alla mia risposta la reazione non è assolutamente stata di sgomento. Magari era una neoassunta come farmacista. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me ha usato il classico "tu" che si usa con le persone che si percepiscono di livello inferiore, come quello che si usa dappertutto con gli immigrati, persino negli uffici pubblici. |
Non ho ancora capito se lo sciopero che è stato spostato al 9 ottobre riguarda solo il trasporto locale o anche le ferrovie...
|
Quote:
|
criminalini croati vs sfigato italico 4 a 1 (erano 4, e quando sono arrivati al rifugio io ero esattamente a 1/4 di strada, come da gps). ovviamente grossi e barbuti, spero di morire stanotte.
|
Vorrei almeno tornare a dormire bene ed essere riposato durante la giornata. Così sono un po' rimbambito tutto il giorno.
|
Ah sì, prima che mi dimentichi,
Oggi è passata una rappresentante di prodotti zootecnici nuova, una ragazzapoco più giovane di me mora e con gli occhi azzurri, un po' timidella ma gentile. Inutile dire che è riuscita a vendermi la roba :D |
Nonostante tutto ho ancora delle carte da giocare in questa vita e non le voglio sprecare (o almeno cercherò di non farlo).
|
Ma quando sei in fase up la psicoterapia in cosa consiste? Nell'attesa che torni a stare male? Nell'attesa di vedere se è solo l'ennesima fase o se sei guarito? Quanto si aspetta per capire? Settimane? Mesi?
|
Anche se sono ateo e razionalista, ho sempre avuto una strana fascinazione per le sette religiose. Un po' come quelli che non farebbero male a una mosca ma conoscono morte, vita e miracoli dei serial killer.
Comunque quand'ero all'università c'era un compagno un po' fuori di testa che aveva anche lui questo interesse e mi ha proposto più volte di fondare una setta. Ma non ci riuscirei mai perché non potrei mentire agli eventuali seguaci dicendo loro cose in cui io per primo non credo. |
Quote:
A me dà fastidio relativamente, ciò che mi mette in difficoltà è capire se devo usare io il tu o il lei verso un'altra persona. |
Ho visto lo spot della bambina e della pesca, che tenerezza un po’ mi ha commosso, quanto soffrono i figli per genitori di merda
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sicuramente quelli non colpevoli restano i figli, so cosa vuol dire per questo non ne metterò mai al mondo |
Io quando ero piccolo desideravo che i miei si separassero almeno non avrei avuto mio padre in casa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |
|