![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
è carino il dermatologo? ;) |
Stavo per prendere la piu grossa cantonata of my life, una doppia vita da bimbaminkia...mai me lo sarei potuto immaginare da lei:piangere:
|
Sono stanco...voglio farla finirla adesso...non ce la faccio ad andare avanti così.
|
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...99007124_n.jpg
Cambierei solo "sta' vicino alla famiglia e agli amici" in "sta' vicino a chi ti vuole bene, circondati di amore" |
che palle. E ora anche quella canzone mi è stata rubata. Devo smetterla di entrare il quel blog, ogni volta ci rimugino e ci sto male.
|
Che la morte sia simile al sonno senza sogni?
|
Qualcuno dall'alto mi odia
|
quanto di questo è legato ad uno stato ansioso e quanto ad un mia effettiva mancanza? :pensando:
|
Domani il mio collega non c é e mi tocca sostituirlo :moltoarrabbiato:
pirla io che non faccio mai malattia.... |
Ho rotto gli occhiali, ma cazzo!:moltoarrabbiato:
|
Quote:
Da piccolo a volte mi domandavo che cosa fossi prima di nascere e non riuscivo a capirci niente, non mi capacitavo del fatto di non essere nulla. Ancora adesso è una cosa che mi lascia abbastanza sgomento. Penso che la morte e "prima di nascere" siano due non-condizioni (se così si possono definire) simili. E il sonno senza sogni mi sembra quella che ci si avvicina di più, uno stato di incoscienza profondo che mi è comunque difficile comprendere. Quando dormo senza sognare, al risveglio, mi chiedo dove sono stato per tutto quel tempo... |
Ho ufficialmente voglia di guardarmi Filmetti Natalizi sotto il piumone.
|
Quote:
Ieri volevo leggere sotto il piumone.. ero determinatissimo, ma prima le lettere si sono sfuocate, poi il libro si è sfuocato.. e poi la mia testa era fra le pagine e poco dopo stavo dormendo. Dopo aver letto due righe. Lo finirò il libro! sisi è bruttissimo quando le palpebre non vogliono stare su. |
Quote:
|
Quote:
|
Penso di prenotare una visita psichiatrica. Sono depresso forte che non riesco a pensare e ho bisogno di farmaci legali. Al diavolo l'orgoglio. Non ce la faccio, veramente.
Anche le parlerei, ma poi mi fa passare per schizofrenico come l'ultima volta. |
http://4.bp.blogspot.com/_7kgl4AycAR...n-cobb-mal.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_v9br9kADm7...ception_71.jpg La mattina è terribile... ufffffff! Proprio ora dovevo ricordare ogni mio sogno :moltoarrabbiato:... Non ho voglia di far niente, dovrei scendere fra 10 minuti, ma sono in alto mare e non mi va... Dirò alla mia amica che la raggiungo più tardi... uffff Nel frattempo che posso fare... deprimermi un altro po'? :pensando: Non so se starmene fuori tutto il giorno... o no... Non so se ho voglia di uscire o di rimettermi a letto e starci fino a stasera... Non vedo l'ora che arrivi domani mattina anche se.. sono un po' in ansia... Non vedo l'ora di togliermi quei 2 maledettissimi esami natalizi... Non vedo l'ora che passino le feste, che passi il mio compleanno... Non vedo l'ora che questi ormoni si regolarizzino o.O Sto impazzendo -.- E' un periodo bello pieno... purtroppo o per fortuna... |
Ma perchè non ho il desiderio di trovarmi un lavoro come tutti gli altri ragazzi?Continuo a non capire.
|
leggere certe discussioni mi mette una tristezza infinita :(
|
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...14991952_n.jpg
"Ci sono canzoni che sanno chi sei molto meglio di te..." |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |