![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Minchia dopo soli due giorni di ferie ci sto già dentro, annamo bene annamo
|
Quote:
|
Questo è il mio decimo Natale consecutivo che passo da solo a casa , non riuscirei più a viverlo diversamente, ma non dovrebbe essere così
|
Ho pianto tanto, spero un giorno non ci sia più tutta questa tristezza dentro e attorno a me
|
Quote:
|
Quote:
|
GTA 5 e la neve a Los Santos. Ed è Natale.
|
In questo momento di tranquillità, in un clima fami(g)liare, senza aver obblighi di lavoro o di altro tipo, mi sento come se se morissi non me ne fregherebbe niente. È non avere qualcosa che ti leghi al futuro, come una vertigine di fronte a un precipizio. Ho paura del vuoto ma anche del pieno (delle cose belle che potrebbero molto ipoteticamente accadere nella vita). Magari è solo che ho preoccupazioni per delle incombenze dei giorni a venire. Cose che ci saranno sempre e comunque. Quindi hanno ragione quando dicono che è meglio tenersi occupati per sfuggire al normale malessere della vita? Mi sa di sì. Vorrei star fermo a meditare e a sentirne l'utilità, ho spesso l'idea di avvicinarmi a pratiche come quelle del buddismo. Mi sembrano comunque rimedi trasparenti sulle sensazioni che vogliono coprire. Puoi anche scavare per svuotare il desiderio ma la paura è un fenomeno troppo difficile da scalfire. Distrarsi e poi darsi da fare, e i sentimenti veri e tangibili sono come terre irraggiungibili. Per cui "trolla et labora", che il bello da vivere in prima persona è andato a farsi benedire. Almeno per altre innumerevoli clessidre da capovolgere.
|
Perchè certe persone non ti dicono quello che pensano su di te direttamente, in faccia, e devono parlare da dietro, di nascosto? E' proprio una cosa che mi infastidisce, mi verrebbe da spaccargli la faccia a quelli cosi...
|
,
|
Quote:
Io non l'ho mai fatto MAI successo di sparlare alle spalle nemmeno se c'erano stati degli attriti. Purtroppo credo che stia succedendo ancora su altri fronti, me lo sento. Poi si chiedono perchè uno si isola e non si apre con gli altri... |
che poi magari vieni a scoprirlo per caso, a distanza di tempo, da qualcun'altro quello che hanno detto...madonna che nervi...
|
Quote:
|
Ho ricevuto due regali immateriali questo Natale.
Li gradisco parecchio, più di quelli materiali (che comunque ho ben gradito :D ). |
Mi sono messo il maglione natalizio che avevo comprato l'anno scorso, è già qualcosa
|
Quote:
|
Buona serata a tutti 🙂, che sia una serata serena
|
Quote:
|
Quote:
|
Oddio se andassi a dire a tutti quello che penso di loro in faccia,sarei ai domiciliari da mo.
Dovete essere gran brave persone se dite a tutti la verità in faccia su come li vedete, e siete ancora a piede libero, e famigliari colleghi e datori di lavoro non vi hanno ancora denunciato. La vita è fatta di ipocrisie, prima si ammette di essere ipocriti per sopravvivere meglio è. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |