![]() |
Re: Nuovo virus cinese
https://www.money.it/Tamponi-contami...3mWa7nE4EWRVp4
riassumiamo, uno sta bene e rischia di ammalarsi facendo il tampone speriamo che testino adeguatamente i test (e che non ci sia malafede a nessun livello) per testare le persone |
ila riprenditi...
|
saran contaminate pure le mascherine che ti da il comune.. infondo non sono sigillate una a una e chissà che ci han fatto prima ._.
|
Quote:
|
ma se arriverà il vaccino mi farete vaccinare o siete parte del popolo del no-vax, che vive a sbafo con la immunità di branco? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
.
|
Nuovo virus cinese
Quote:
Ma figurati appenda finisce tutto torniamo uguali a prima |
Quote:
Quote:
Quote:
Permettere alla gente di correre per me non sarebbe un problema.. sempre che gli sceriffi da balcone non ti tirino i sassi.. Alla strada parallela alla mia lo hanno fatto. Fare sport aerobico porta oltre al benessere psichico anche ad un calo di peso e soprattutto ad un'aumentata capacità polmonare che può fare la differenza in caso di malattia da covid. |
comunque io credo una cosa (e dico in generale), una notizia e' una notizia, ciascuno gli da' la rilevanza che reputa opportuna, in se' non vuole dimostrare nulla, pero' anche reputare che non vada scritta e' sbagliato, se non e' nulla di male si puo' scrivere e ciascuno ne pensa quel che crede, fra l'altro c'era solo una mia breve esternazione ma non credo nessuno si basi su quello, che dice ben poco, senza vedere il link
|
Quote:
Insomma individuare e attribuire responsabilità e colpe in maniera equilibrata a governo centrale o governo regionale da parte delle procure non sarà certo agevole. |
Coronavirus: The Italians struggling to feed their families
il 25 tanto magnamo con bella ciao dai balconi |
Quote:
|
Ieri ho picchiato un runner
|
Esagerato.
|
Quote:
|
Oggi 14 morti da me con tante di quelle ambulanze in giro che sembrava di essere ad una gara ambulanzistica (neologismo coniato da me)...:sarcastico:
Io ovviamente implotonato e compatto al mio posto senza nessuna notizia dalle mie colleghe entrambe disperse da quasi un mese ormai...:D (con, da questo lunedi, un netto aumento del movimento di mezzi e uomini e maggiori difficoltà a tenerli a distanza).. Oggi pomeriggio alcuni colpi di tosse anomali, finiti subito per fortuna, con catarro in gola (anche attuale) sintomi che una volta mi avrebbero fatto un baffo e che adesso sono sinonimo di terrore puro... Ormai è un mese che vado avanti con questa vita... Quanto durerà il cessoide schifoso? Finchè sarà possibile vi darò notizie...:perfetto: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:13. |