![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dopo circa 1850 giorni sono uscito per la seconda volta con una ragazza. Ma non è finita qui.
La gita fuori porta mi ha permesso di infrangere tutti i miei precedenti record: maggior tempo speso a parlare con una ragazza, maggior numero di volte con le quali ho scherzato con una ragazza prima volta al museo con una ragazza prima volta al ristorante con una ragazza. Per quanto sembri assurdo, ciò è avvenuto con una app di incontri. Scherzi a parte, le impressioni di un completo neofita come il sottoscritto sono queste: l'importanza della condivisione. Stando da soli non ci si fa mai caso ma quando si è in compagnia basta uno sguardo, una battuta, una discussione, un commento su qualsiasi cosa per rendere tutto molto diverso. La solitudine ha i suoi vantaggi ma, gira e rigira, parli sempre e solo con te stesso. L'importanza del confronto, del preoccuparsi per i bisogni e le reazioni altrui è qualcosa che mi era quasi del tutto sconosciuta in questo specifico contesto. Anche se non avesse seguito, è stata indubbiamente una delle esperienze più belle e formative che abbia mai fatto. |
Quote:
|
Quote:
Lei non italiana, molto particolare e io che attendo oltre due anni con 4-5 app di incontri di avere una qualche esperienza. In mezzo chat con persone che scompaiono, altre che vogliono follower su ig, altre ancora che ti fanno il terzo grado al telefono. Se ho fatto questo piccolo passo (dopotutto non è niente di che anche se ancora fatico a realizzare di esserci riuscito, in tutta onestà) io, chiunque può farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Incredibilmente una ragazza mi ha risposto al mio messaggio. Poi però, dopo avergli fatto una domanda, basta. Giustamente pretendevo troppo
|
Una mi ha detto che da due anni va a letto con chiunque anche con gente di 18 anni..indovinate..mica me l ha data
|
Quote:
|
Quote:
|
Il ragionamento è questo..quanto posso fare schifo a una donna che va con chiunque e con me manco ci vuole uscirr?e non é la prima volta
|
Quote:
ma di cosa stavate parlando? te lo ha detto così all'improvviso? magari ha avuto tutti questi rapporti perché nessuno è rimasta con lei dopo :sisi: |
Quote:
Vi rivedrete? Cmq dalla mia ultima uscita ho tratto quasi una riflessione opposta alla tua, cioè pure soli è bello, e a volte anche di più. Ma vabbè. Mi sto reinfobicando. :sisi: |
Metto qui
10 Appuntamenti su Tinder con 10 Ragazze Diverse lo Stesso Giorno |
Ma voi fate "allenamento sociale" su questi siti o cercate qualcosa di serio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |