FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

missim 03-06-2011 14:55

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da maury25 (Messaggio 539373)
Volevo scrivere un post in risposta di DameAuxCamélias al topic precedentemente chiuso.

Hai ragione, non è modo di comportarsi quello. Hai beccato il classico morto di figa, probabilmente fake(identità fasulla) .
Però non mi è piaciuto molto come hai esposto il tuo sfogo. Questo è un forum un pò represso, lo ammetto. Ma non siamo tutti come quel cretino lì, eh.
:)

eh volevo rispondere anch'io ma è stato chiuso....

se non è un fake, è qualcuno che non scrive mai perchè è eccessivamente timido ;)

alvaro 03-06-2011 15:59

hanno fatto gli scrutini e ho avuto un'amara sorpresa: non sono ammesso all'esame per colpa di matematica (che mi manca con il 4):(...fino all'ultimo ho sperato di rimediare, ho studiato come un forsennato ,ho preso ripetizioni, mi sono esericitato e ho tenuto la speranza fino all'ultimo..mi sento una merda, ho avuto la peggior delusione della mia vita, voglio morire:sad::mad:

nymphe 03-06-2011 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 539504)
hanno fatto gli scrutini e ho avuto un'amara sorpresa: non sono ammesso all'esame per colpa di matematica (che mi manca con il 4):(...fino all'ultimo ho sperato di rimediare, ho studiato come un forsennato ,ho preso ripetizioni, mi sono esericitato e ho tenuto la speranza fino all'ultimo..mi sento una merda, ho avuto la peggior delusione della mia vita, voglio morire:sad::mad:

Noooo mi dispiace, anche io quest'anno farò la maturità, a voi così presto hanno detto i voti?

alvaro 03-06-2011 16:08

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 539505)
Noooo mi dispiace, anche io quest'anno farò la maturità, a voi così presto hanno detto i voti?

si gli scrutini che hanno segnato la mia condanna ci sono stati mercoledì:sad:

nymphe 03-06-2011 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 539507)
si gli scrutini che hanno segnato la mia condanna ci sono stati mercoledì:sad:

Sono sicura che questo ti servirà da lezione, prossimo anno sicuramente ce la farai :yes:
Io invece sono sommersa di studio :thumbdown:

alvaro 03-06-2011 16:23

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 539510)
Sono sicura che questo ti servirà da lezione, prossimo anno sicuramente ce la farai :yes:
Io invece sono sommersa di studio :thumbdown:

penso proprio che abbandonerò la scuola e mi cercherò un lavoro a partire da quest'estate..il diploma me lo prenderò eventualmente più avanti da privatista

maury25 03-06-2011 16:26

Quote:

Originariamente inviata da missim (Messaggio 539470)
eh volevo rispondere anch'io ma è stato chiuso....

se non è un fake, è qualcuno che non scrive mai perchè è eccessivamente timido ;)

Aahaha, sei troppo buono.
Uno timido non si pone così con una donna. Poco ma sicuro....

nymphe 03-06-2011 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 539514)
penso proprio che abbandonerò la scuola e mi cercherò un lavoro a partire da quest'estate..il diploma me lo prenderò eventualmente più avanti da privatista

Stiamo andando un pò off topic :D, comunque io ti consiglio di continuare a settembre! Se smetti poi magari ti passa la voglia, rimandi all'infinito questo diploma, ecc...

niky 03-06-2011 16:30

con poca voglia di studiare e tanta di migliorare un pò l'aspetto...a partire da un bel taglio di capelli ad un tipo di esercizio che allarghi le spalle e mi faccia mettere un pò di massa muscolare

alvaro 03-06-2011 16:51

Quote:

Originariamente inviata da nymphe (Messaggio 539517)
Stiamo andando un pò off topic :D, comunque io ti consiglio di continuare a settembre! Se smetti poi magari ti passa la voglia, rimandi all'infinito questo diploma, ecc...

eh entro luglio deciderò comunque, lascio ancora qualche riserva;)

caotik22 03-06-2011 16:56

stranamente oggi sono anke troppo tranquillo... chi ci capisce più qualcosa...
com'è strana sta vita... mah..

Inosservato 03-06-2011 17:20

benino, anche se sto per perdere 7 euro alla snai :thumbdown:

maury25 03-06-2011 17:55

Che momento del cazzo il pomeriggio. è il momento di giornata che non sopporto. L'apatia mi divora, non c'ho voglia di fare un cazzo...il tempo trascorre aspettando sera. Il brutto è che è sempre stato così...

Potrei dormire ma non ci riesco.

bunker 03-06-2011 18:18

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 539546)
benino, anche se sto per perdere 7 euro alla snai :thumbdown:

scommesso sulla juve?:cool:

Wrong 03-06-2011 18:22

Triste... non riuscirò mai a guidare :sad:

alvaro 03-06-2011 19:08

bene..è arrivato il colpo di grazia a questa giornata da dimenticare: ho fatto un frontale in curva (con soli danni a cose per fortuna) in cui io avevo torto perchè ho invaso l'altro lato della strada e quello che stava dal suo lato mi ha dato una bella botta dentro (lui era in discesa io in salita)
adesso i sensi di colpa sono enormi perchè i miei genitori chissà quanto dovranno pagare all'assicurazione..mannaggia me, sono un coglione:mad:

voglio morire:sad::sad:

chomsky 03-06-2011 19:37

Avrei voglia di buttarmi sotto 'sta pioggia torrenziale, come se potesse lavarmi via ogni preoccupazione.
Ma credo mi accontenterò di una doccia.

Thermaltake 03-06-2011 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 539581)
bene..è arrivato il colpo di grazia a questa giornata da dimenticare: ho fatto un frontale in curva (con soli danni a cose per fortuna) in cui io avevo torto perchè ho invaso l'altro lato della strada e quello che stava dal suo lato mi ha dato una bella botta dentro (lui era in discesa io in salita)
adesso i sensi di colpa sono enormi perchè i miei genitori chissà quanto dovranno pagare all'assicurazione..mannaggia me, soi geniono un coglione:mad:

voglio morire:sad::sad:

I soldi vanno e vengono, i figli no.
I tuoi genitori saranno contenti che tu non ti sia fatto niente piuttosto che pensare alla macchina.

Sii meno duro con te stesso, sono cose che succedono.

alvaro 03-06-2011 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Thermaltake (Messaggio 539592)
I soldi vanno e vengono, i figli no.
I tuoi genitori saranno contenti che tu non ti sia fatto niente piuttosto che pensare alla macchina.

Sii meno duro con te stesso, sono cose che succedono.

si questo è vero;) però non saranno* molto contenti che io abbia fatto un danno con la loro macchina, dovendo renderne conto all'assicurazione

*glielo devo ancora dire, non sono in casa adesso

Thermaltake 03-06-2011 19:50

Quote:

Originariamente inviata da Ama (Messaggio 539600)
si questo è vero;) però non saranno* molto contenti che io abbia fatto un danno con la loro macchina, dovendo renderne conto all'assicurazione

*glielo devo ancora dire, non sono in casa adesso

Beh contenti credo proprio di no, ma nemmeno hai fatto una cosa così irreparabile da voler morire per dire XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51.