![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
se non è un fake, è qualcuno che non scrive mai perchè è eccessivamente timido ;) |
hanno fatto gli scrutini e ho avuto un'amara sorpresa: non sono ammesso all'esame per colpa di matematica (che mi manca con il 4):(...fino all'ultimo ho sperato di rimediare, ho studiato come un forsennato ,ho preso ripetizioni, mi sono esericitato e ho tenuto la speranza fino all'ultimo..mi sento una merda, ho avuto la peggior delusione della mia vita, voglio morire:sad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io invece sono sommersa di studio :thumbdown: |
Quote:
|
Quote:
Uno timido non si pone così con una donna. Poco ma sicuro.... |
Quote:
|
con poca voglia di studiare e tanta di migliorare un pò l'aspetto...a partire da un bel taglio di capelli ad un tipo di esercizio che allarghi le spalle e mi faccia mettere un pò di massa muscolare
|
Quote:
|
stranamente oggi sono anke troppo tranquillo... chi ci capisce più qualcosa...
com'è strana sta vita... mah.. |
benino, anche se sto per perdere 7 euro alla snai :thumbdown:
|
Che momento del cazzo il pomeriggio. è il momento di giornata che non sopporto. L'apatia mi divora, non c'ho voglia di fare un cazzo...il tempo trascorre aspettando sera. Il brutto è che è sempre stato così...
Potrei dormire ma non ci riesco. |
Quote:
|
Triste... non riuscirò mai a guidare :sad:
|
bene..è arrivato il colpo di grazia a questa giornata da dimenticare: ho fatto un frontale in curva (con soli danni a cose per fortuna) in cui io avevo torto perchè ho invaso l'altro lato della strada e quello che stava dal suo lato mi ha dato una bella botta dentro (lui era in discesa io in salita)
adesso i sensi di colpa sono enormi perchè i miei genitori chissà quanto dovranno pagare all'assicurazione..mannaggia me, sono un coglione:mad: voglio morire:sad::sad: |
Avrei voglia di buttarmi sotto 'sta pioggia torrenziale, come se potesse lavarmi via ogni preoccupazione.
Ma credo mi accontenterò di una doccia. |
Quote:
I tuoi genitori saranno contenti che tu non ti sia fatto niente piuttosto che pensare alla macchina. Sii meno duro con te stesso, sono cose che succedono. |
Quote:
*glielo devo ancora dire, non sono in casa adesso |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |