![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Meglio avere due essenze che restano vicine nonostante le tue "stranezze", piuttosto che averne dieci che si allontanano se non ti comporti nel modo a loro congeniale. Noi non dobbiamo niente a nessuno, quindi una persona che si allontana perché ci reputa "strani", può tranquillamente sparire, non porta ricchezza all'essenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso di questo tizio però, pensi che se fosse stato più schivo, asociale etc..e non con una facciata apparentemente "normale", sarebbe stato considerato allo stesso modo dagli altri (parenti, familiari etc...)? Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Circondarmi di false essenze pronte ad abbandonarmi in caso di "stranezze"? Ciò impedirebbe l'approfondirsi del rapporto, che rimarrebbe superficiale, quindi non più essenziale, piuttosto di semplice "sfioramento". No, non fa per me, a me non piace sfiorare le essenze, io voglio entrare in simbiosi... |
Le persone socievoli, con capacità sociali nella norma, socializzano più facilmente => stringono più facilmente amicizie e relazioni, che siano brave persone, stronzi o serial killer; quelle chiuse più difficilmente. È semplice. Perché ad ogni caso di cronaca si devono fare associazioni del tipo per cui "aveva la ragazza perché era violento mentre i bravi ragazzi no", non so. :nonso:
Ah si lo so. :mrgreen: |
Quote:
Le persone non si possono conoscere, fino a quando ci si limita allo sfioramento, e non all'approfondimento. In questo caso, sono sicuro al 100% che la loro conoscenza fosse piuttosto superficiale, perché certi aspetti vengono fuori, se inizi a "penetrare" (non pensate male please :sisi: ) Poi lui era ossessionato, disturbato, e ha fatto quello che ha fatto, nonostante la conoscenza fosse superficiale. Come detto, il disturbo stesso genera una bolla protettiva che può essere spessissima, non è facile scoprire la verità... |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=varykino;2337394potrebbero essere evitate da terzi , altre invece purtroppo sono inevitabili proprio perchè nn c è nessuna avvisaglia[/QUOTE]
Ma come? Non puoi impedire a una maggiorenne di frequentare uno... |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Son passato a lasciare qualche perla veloce, vado a letto va. :sarcastico: |
Quote:
Poi saro' retro' io su sta cosa , e ovviamente vengo frainteso come se e' colpa della tipa .... quando invece ho solo pensato a un modo per ridurre la percentuale di queste schifezze qui , visto che nn si puo uccidere a priori tutti i bastardi in circolazione. Ma pure c avessi un amico che c ha una relazione cosi glielo direi .... fatte cura' , cambia registro , fai attenzione .... poi fa come gli pare ovvio .... ribadisco , anche se l altro e' un santo |
1 allegato(i)
Ma vecchi de che...
|
Quote:
Come un 28 enne e' vecchio per un 18 enne . Sara che mia madre ha sempre ragionato cosi , ho preso da lei .... sui 20 anni per lei i 30 enni erano vecchi da non calcolare ... e per me c ha ragione |
Quote:
|
Quote:
Per fortuna ci sono anche persone libere da questi pregiudizi. |
Vorrei trovare prove concrete sul fatto che dopo i 32 anni sia ancora vita. :pensando:
|
Ho paura di fare le analisi, e non per le analisi in sé, ma per l'aspetto sociale.
Dovrò fare le analisi del sangue due volte in un mese, e pure un'ecografia della tiroide, io non ce la faccio ad affrontare tutte queste cose. Gli esami medici sono le cose che più mettono a disagio, perché si sta da soli con il medico e non sai mai come comportarti, socialmente parlando... |
Troppo stanco per dormire...non so se ho freddo o devo vomitare...non so se ho freddo o caldo....l unica cosa sicura è che io con questi qua non c entro niente
|
Manco io mi sa...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Madonna che botta di energia 'sto Litio, e chi dorme stanotte, mi sento iperattivo come non mi capitava da mesi...
Gli devo chiedere se me lo può spostare al mattino, alla sera è sprecato... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
sul fatto che non fosse bello e attraente probabile che sia così, ma questo possiamo dirlo in base alle nostre idee di bellezza.. le donne spesso hanno un concetto diverso di bellezza. |
Sono già sveglio
|
sono ancora sveglio :miodio:
|
Raga, se questa discussione su quei due deve continuare ancora a lungo ditemi per tempo in quale pagina si concluderà che salto direttamente a quella successiva! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quanto adoro il cappuccino
|
Ho dormito un paio di ore, sono ancora iperattivo.
Mi sa che forse ho trovato il farmaco giusto, ho talmente tante energie che potrei persino riprendere a correre, oggi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io pure vieterei a una di 18 di uscire con uno di 35 o 40 anni, perché anche so che di vecchi volponi in giro c'è ne sono anche tanti e una ragazza di 18 nn ha ancora gli strumenti necessari per capire quando e vittima di plagio e manipolazione, perché a 18 nn sai ancora niente ed è giusto che io la protegga se so che può andarsi a immiachiare in situazioni ad alto rischio, nn dico cose estreme come nel fatto di cronaca, ma situazioni anche che la possono traumatizzato. Tralaltro qui c'è un utentessa che ha passato una cosa simile ed è rimasta scottata. Nn sono preoccupazioni campate in aria. Diverso sarebbe se una di 30 frequentasse uno di 50. Poi questo è un discorso in generale, poi ovviamente vanno considerati altri parametri come il grado di maturazione della persona, che a 30 anni nn e detto che una può aver sviluppato gli strumenti necessari. Ma a 18 è impossibile. |
Che bel freschetto finalmente
|
Quote:
Ci sono 18enni molto più svegli/e di noi, che ci pisciano in testa, e se qualcuno rimane scottato da una storia (ci passiamo tutti) è semplicemente la vita. Se poi non ti riprendi, è selezione naturale. |
Certo che essere gay dalle mie parti non deve essere proprio piacevole considerando la mentalità arcaica che vige
|
Quote:
cmq non mi fiderei neanche se mia figlia 18 enne uscisse con un coetaneo.. l'età non c'entra, c'entra la persona. chi l'ha detto che uno più grande è percoloso e uno giovane no? i giovani possono avere incidenti stradali, possono maneggiare droghe senza conoscerne i pericoli. ovvio che un 40enne che esce con una 18enne mi fa strano, ma cmq sono casi più unici che rari. |
Le mie nevrosi sono inguaribili..ci dovró convivere per tutta la vita
|
Quote:
nn voglio cambiare la gente , lo so che alla gente piacciono ste cose .... ce partono per la tailandia per fare ste merdate e va bene a tutti .... a me fanno schifo seplicemente , non la vedo come una cosa naturale .... anche se per gli altri lo è ..... mi fa schifo sentire per es il padre di un mio amico che ha 60 anni che sta con una di 25 a me fa schifo oh , nn voglio cambiarli , nn me ne frega niente , so solo che in un mondo mio ideale ste merdate nn esistevano , difatti poi portano solo problemi , come s è visto pure co questo 60 enne .... per me devono avè qualche problema psicologico le persone che cercano ste cose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |