![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho dimenticato di fare l'autolettura dell'acqua. Me l'ero pure segnato e ci avevo pensato tutta la mattina. :mannaggia:
|
Quote:
|
Ascolto la musica dei giovani, achille lauro, i coma cose.. non sono gli Eagles o i Genesis, è evidente però si può pure sentire qualcosa, e poi bisogna tenersi aggiornati.
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi ho mangiato davvero tanto e veramente bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
I rappresentanti mi hanno preso per il culo. Di nuovo. Sono stufa ..,e stanca
|
Quote:
|
Quote:
|
Il mix brasiliano-giapponese sembra strano ma merita. Ho scoperto che il brasile ha una delle più grandi comunità giapponesi fuori dal giappone al mondo, dunque i nuovi arrivati hanno fatto evolvere la loro cucina originale mischiandola con elementi brasiliani. Buono veramente.
(non mi paga il locale per questo commento ahahha giuro :mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
ma vedi oggi sono andato a via merulana a fare una visita, a pensarci prima ci si poteva vedere 2 minuti per un caffettino da qualche parte, a metà strada. Ma perché non organizziamo un qualcosa fra noi romani? Un caffettino, un gelato, una cosa tranquilla, io un paio di persone le conosco, poi se vogliono si aggregano altri. |
Quote:
|
I topic sui test hanno sostituito quelli sull’empatia, nonostante non mi piacciano i test credo sia meglio così, l’empatia aveva stufato
|
Marilù.i giocattoli messi da parte quando il sesso non ti bastava più.capolavoro di don achille genio incompreso un po come me e Varano.sittovalutati alla benzema.il destino dei geni.uno diventa modello a 33 anni.laltro copula con le gallesi a 34..non aggiungo altro parlano i fatti..
|
Quote:
|
meno male che sono il triplo degli uomini che incontro quando ho in mano il bussolotto della cassa continua davanti alla banca....se no ero già stata violentata e picchiata. essere cesse e sfigate ha queste fortune....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |
|