FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Xchénnpossoreg? 26-09-2023 10:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2883241)
.

Dai, almeno ti togli il pensiero.
In bocca al lupo, ci sentiamo dopo ;)

Crepuscolo 26-09-2023 10:57

Una cosa che non mi piace dell'Italia è che le case sono tutte attaccate. Mi sembra che nel resto d'Europa fuori dalle zone centrali ognuno abbia la propria casa con il proprio giardino e ci sia un po' di distanza tra le varie abitazioni. Qui pure in campagna le case sono attaccate.

Hor 26-09-2023 11:28

Ieri sera alla fine mi ha fatto bene scrivere al diario, avevo proprio bisogno di buttar fuori un po' di pensieri che covavo da qualche tempo, e vedere se riuscivo a dar loro una qualche forma. Questo anche se sono cose che con ogni probabilità non leggerà mai nessuno.

vikingo 26-09-2023 11:41

Corona ha detto che Carlo non sarà mai indipendente non è asperger allora sarà autismo proprio..mi spiace comunq

vikingo 26-09-2023 11:42

Crepuscolo si favorisce il pettegolezzo hai ragione.io vivo in campagna per ora e lo preferisco..la mia privacy si era molto ridotta di recente

vikingo 26-09-2023 11:45

Psicosi transitoria acuta carlos corona scusate non autismo letto ora

Wrong 26-09-2023 15:58

Leggo solo ora che Noradenalin si è fatto bannare. Mi dispiace. Gli auguro il meglio.

Clover 26-09-2023 16:08

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2883277)
Ieri sera alla fine mi ha fatto bene scrivere al diario, avevo proprio bisogno di buttar fuori un po' di pensieri che covavo da qualche tempo, e vedere se riuscivo a dar loro una qualche forma. Questo anche se sono cose che con ogni probabilità non leggerà mai nessuno.

Invece a me questa pratica non ha mai aiutato... eppure non ne capisco ancora oggi il motivo.

alien33 26-09-2023 16:08

devo andare a comprare le banane perche le ho finite ma per ora non ho voglia di uscire, forse piu tardi.

CamillePreakers 26-09-2023 16:10

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2883343)
Invece a me questa pratica non ha mai aiutato... eppure non ne capisco ancora oggi il motivo.

a me non ha aiutato quando ci ho provato a sentirmi meglio perchè mi provocava maggior rimuginazione. è un grande guaio anche per quanto riguarda lo ''sfogarsi'', da un lato non voglio rimanere sola con i miei problemi, dall'altro lato spesso ci penso ancora più intensamente dopo essermi ''sfogata''. mi aiutava avere un diario ''disegnato'' alle medie, pratica che purtroppo con il tempo ho abbandonato.

un pochino mi ha aiutato quando le mie idee erano troppo vaghe, caotiche, disorganizzate e confuse (il diario), ma non rispetto allo stare meglio emotivamente.

Clover 26-09-2023 16:13

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2883345)
a me non ha aiutato quando ci ho provato a sentirmi meglio perchè mi provocava maggior rimuginazione. è un grande guaio anche per quanto riguarda lo ''sfogarsi'', da un lato non voglio rimanere sola con i miei problemi, dall'altro lato spesso ci penso ancora più intensamente dopo essermi ''sfogata''. mi aiutava avere un diario ''disegnato'' alle medie, pratica che purtroppo con il tempo ho abbandonato.

un pochino mi ha aiutato quando le mie idee erano troppo vaghe, caotiche, disorganizzate e confuse (il diario), ma non rispetto allo stare meglio emotivamente.

Io ho provato più volte, ma non ha mai dato un effetto benefico, preferisco parlare direttamente con qualcuno avere un confronto che scriverlo sul diario, infatti spesso mi blocco non so che scrivere oppure mi sforzo ma più lo faccio più mi sembra inutile.

limitless 26-09-2023 16:17

Non sono riuscito mai a tenere un diario fisico, e nemmeno virtuale visto che quello che ho qui sul forum quasi non mi ricordo che esiste.

Purtroppo ciò che mi ha spinto a non tenerlo mai è che mia mamma sa essere impicciona e al 99% se avessi avuto un diario lo avrebbe spiato, uno dice nascondilo, però se devo pure avere lo sbatti di nasconderlo anche no, e poi so essere molto paranoico quindi ho preferito non tenerlo mai.

Varano 26-09-2023 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2883346)
Io ho provato più volte, ma non ha mai dato un effetto benefico, preferisco parlare direttamente con qualcuno avere un confronto che scriverlo sul diario, infatti spesso mi blocco non so che scrivere oppure mi sforzo ma più lo faccio più mi sembra inutile.

anche io ho lo stesso problema, magari faccio uno sfogo a caso ma mettermi lì a scrivere caro diario non ce la farò mai.

Clover 26-09-2023 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2883350)
anche io ho lo stesso problema, magari faccio uno sfogo a caso ma mettermi lì a scrivere caro diario non ce la farò mai.

Paradossalmente mi sento anche stupida quando ci provo :mannaggia:

vikingo 26-09-2023 16:29

Varrese ha già preso il primo palo al gf era entrato per fare il fenomeno.. non sono dispiaciuto detesto gli spacconi

Varano 26-09-2023 16:30

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2883351)
Paradossalmente mi sento anche stupida quando ci provo :mannaggia:

brava, non volevo dirlo per non offendere chi ne trae beneficio. ma io mi sento proprio un cretino quando provo a farlo, però se dovessi redigere un'autobiografia non proverei lo stesso imbarazzo.

Clover 26-09-2023 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2883354)
brava, non volevo dirlo per non offendere chi ne trae beneficio. ma io mi sento proprio un cretino quando provo a farlo, però se dovessi redigere un'autobiografia non proverei lo stesso imbarazzo.

Ma figurati, beati loro che ci riescono, è una cosa molto soggettiva.

juan 26-09-2023 16:48

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2883348)
.

Neanche io sono mai riuscito a tenerne uno della serie ''Caro diario oggi ho fatto questo e quell'altro e mi sono sentito così.'' Preferisco un diario virtuale con foto, video, musica, pensieri random.

Nightlights 26-09-2023 17:40

Io a volte sul diario scrivo anche pensieri momentanei che poi a posteriori cancello perché non mi ci rispecchio più

Eracle 26-09-2023 18:52

Quante probabilità c'erano che la vita si sviluppasse in questo modo? Sheldon?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.