FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

~~~ 02-03-2017 00:39

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1879301)
L'ho aperto dopo che mi è apparso tra quelli suggeriti da YouTube. Non so bene perchè, ce ne sono abbastanza così sparsi per la rete tra italiani e stranieri, però sono contento di averlo visto perchè mi ha fatto tornare il buon umore e mi ha fatto riconsiderare la mia fortuna per non avere problemi di quel tipo e per avere tutto sommato ancora le stesse potenzialità (cioè... QUASI le stesse) che ha lui.

Ah scusami lo avevo visto in risposta a Krieg

silenzio 02-03-2017 00:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1879309)
Io non so perché l'ho guardato, però rimane comunque questione di carattere. Lo stimo per la forza che ha, però è anche stato un po' un pirla. Ma ha avuto le palle di raccontarlo. Al di là di tutto ammiro le persone che non si perdono d'animo e non si piangono addosso. Dovesse succedere a me qualcosa del genere, non uscirei più di casa.

Ha detto che è successo nel 2012 e che lui adesso ha meno di vent'anni, presumo ne abbia 17 o 18, questo significa che all'epoca dei fatti avrà avuto non più di 12 o 13 anni...
Se ne fanno di cose stupide e pericolose da ragazzini, spesso anche solo per il gusto di fare una cosa proprio perchè pericolosa, non è certo una novità. L'unica differenza è che ad alcuni va bene e ad altri invece accadono cose brutte.

Nishi 02-03-2017 00:55

L'importanza dell'osservare e del capacitarsi di un'altra esistenza è polvere di fronte al discernimento della vita stessa, pratica che molti asseriscono di, almeno, voler comprendere attraverso il lento avanzare del tempo, compiendo i più variegati gesti ed azioni, di cui la maggior parte è legata al mero subconscio, o al più dall'istinto.
Al di lá di se stessi senza accorgersi di star fissando l'attonita immagine della verità del sé interiore a cui non avranno mai accesso.

super unknown 02-03-2017 02:51

A non far niente si sbaglia sempre.

silenzio 02-03-2017 11:17

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 1879370)
Ho comprato le mele e dentro c'erano dei tatuaggi alimentari da applicare alla buccia delle mele prima di mangiarle, mi piacciono ste cose :sisi:

........................

...no comment... :miodio:

An.dream 02-03-2017 11:45

Ma che è sto sole, non sono ancora pronto per denudarmi. :piangere:

Madeleine 02-03-2017 12:15

La primavera è ormai alle porte! :sole:

Centauro 02-03-2017 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 1879417)
La primavera è ormai alle porte! :sole:

Che dio abbia pietà di noi.

illumi 02-03-2017 13:12

Ho scritto talmente tanto che mi fa male la mano. Tre ore a scrivere -.-'
Sperando che almeno ho risposto giusto ._.

Balto 02-03-2017 16:45

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1879546)
mi piacerebbe avere 21 anni

Anche io spesso lo penso, che vorrei ripartire dai miei 20 anni, in quanto potrei salvare il salvabile a quell'età ancora :ridacchiare:

Aree 02-03-2017 16:46

Mi quoto di brutto

Quote:

Originariamente inviata da Aree (Messaggio 1878032)
Devo inviare il curriculum e mi sto cagando sotto, paradossalmente ho paura che mi chiamino per il colloquio...ho paura che mi trovino troppo impreparata e di non sembrare minimamente interessante.

hermit94 02-03-2017 17:01

Ho molta paura

illumi 02-03-2017 17:41

È giusto che le persone migliori vadano avanti e che gli altri (io) restino indietro. È una conseguenza dell'avere o meno qualità particolari.

Hazel Grace 02-03-2017 18:13

Vorrei avere 18 anni e avere ancora tanti anni davanti per scegliere e provare e sbagliare e riprovare

cancellato17381 02-03-2017 18:26

Io vorrei essere un 40enne baby pensionato :sisi:

Senza sensi di colpa però, sennò che inculata

(Ma pure coi sensi di colpa alla fine chissene fotte ahahaha)

The_Sleeper 02-03-2017 18:46

Son tutto una bestemmia.
Giornata iniziata male, proseguita peggio, finito bloccato su di un treno guasto e che si concluderà probabilmente di gran merda.

lonely heart 02-03-2017 19:03

Io, il mio cane e il lettore mp3. Mi ci voleva una passeggiata in campagna.

Svers0 02-03-2017 19:46

"È malato, gli tremano le mani, non so che malattia è ma o guarisce o sono guai.."

Pablo's way 02-03-2017 21:47

Mi sta andando in pappa il cervello, non posso continuare a stare in mezzo a quella gente e farmi carico del caos e dei problemi che creano. Finirò per fare la fine del capro espiatorio prima o poi, è una certezza e più passa il tempo e più sarà difficile spiegare e difendersi da tutto questo.

illumi 02-03-2017 22:32

Solito. Beati gli altri che qualcosa di buono riescono a combinare, a differenza di me che mi lamento e basta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.