![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Se ne fanno di cose stupide e pericolose da ragazzini, spesso anche solo per il gusto di fare una cosa proprio perchè pericolosa, non è certo una novità. L'unica differenza è che ad alcuni va bene e ad altri invece accadono cose brutte. |
L'importanza dell'osservare e del capacitarsi di un'altra esistenza è polvere di fronte al discernimento della vita stessa, pratica che molti asseriscono di, almeno, voler comprendere attraverso il lento avanzare del tempo, compiendo i più variegati gesti ed azioni, di cui la maggior parte è legata al mero subconscio, o al più dall'istinto.
Al di lá di se stessi senza accorgersi di star fissando l'attonita immagine della verità del sé interiore a cui non avranno mai accesso. |
A non far niente si sbaglia sempre.
|
Quote:
...no comment... :miodio: |
Ma che è sto sole, non sono ancora pronto per denudarmi. :piangere:
|
La primavera è ormai alle porte! :sole:
|
Quote:
|
Ho scritto talmente tanto che mi fa male la mano. Tre ore a scrivere -.-'
Sperando che almeno ho risposto giusto ._. |
Quote:
|
Mi quoto di brutto
Quote:
|
Ho molta paura
|
È giusto che le persone migliori vadano avanti e che gli altri (io) restino indietro. È una conseguenza dell'avere o meno qualità particolari.
|
Vorrei avere 18 anni e avere ancora tanti anni davanti per scegliere e provare e sbagliare e riprovare
|
Io vorrei essere un 40enne baby pensionato :sisi:
Senza sensi di colpa però, sennò che inculata (Ma pure coi sensi di colpa alla fine chissene fotte ahahaha) |
Son tutto una bestemmia.
Giornata iniziata male, proseguita peggio, finito bloccato su di un treno guasto e che si concluderà probabilmente di gran merda. |
Io, il mio cane e il lettore mp3. Mi ci voleva una passeggiata in campagna.
|
"È malato, gli tremano le mani, non so che malattia è ma o guarisce o sono guai.."
|
Mi sta andando in pappa il cervello, non posso continuare a stare in mezzo a quella gente e farmi carico del caos e dei problemi che creano. Finirò per fare la fine del capro espiatorio prima o poi, è una certezza e più passa il tempo e più sarà difficile spiegare e difendersi da tutto questo.
|
Solito. Beati gli altri che qualcosa di buono riescono a combinare, a differenza di me che mi lamento e basta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |
|