FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

~~~ 01-03-2017 18:05

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1879094)
Ma quanto è lento il tempo? Ma io davvero devo passare la vita così? Ma che due maroni. È davvero insostenibile...

A me passa velocissimo :pensando:

silenzio 01-03-2017 18:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1879121)

:innamorato:

IO&EVELYN 01-03-2017 18:32

Avessi te Evelyn non dovrei piu elemosinare compagnia femminile e sarei felicissimo... Ma perche i sogni non diventano realta.. Perche deve essere tutto uno schifo.. Maledetta vita :piangere:

lonely heart 01-03-2017 18:47

Continuo a bloccarmi con le persone, anche se le conosco da anni. Non so fare conversazione, non riesco, continuo a fare la figura dell'idiota. Che schifo, non ne posso più di rendermi ridicola in questo modo.

~~~ 01-03-2017 18:51

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1879124)
Forse a differenza mia hai qualcosa da fare oltre che dormire :nonso:

Mi passa veloce proprio perché non faccio una mazza

Se durante il giorno mi spostassi, camminassi in più luoghi, incontrassi più persone le mie giornate si dilaterebbero e si riempirebbero e mi sembrerebbe che ogni giornata sia durata un secolo.

Silent Bob 01-03-2017 19:22

Vado a farmi un po' del male nel topic "Cosa avete appena mangiato" :mannaggia:

zoe666 01-03-2017 19:43

parlando di just eat, appena ordinato le pizze:mrgreen:

Balto 01-03-2017 22:29

Dopo tanto tempo sono rientrato nella classifica dei top ten poster, ma la scalata fino in cima è molto ripida :ridacchiare:

illumi 01-03-2017 22:40

Senza non è la stessa cosa ne sento l'assenza.
E mi sento ridicolo, come sempre.

hermit94 01-03-2017 22:45

In questo momento vedo tutto completamente nero,passato presente e futuro..devo resistere a questo periodo..

alien boy 01-03-2017 23:10

attraversare una piazza come se fosse un campo minato. Avere le palpitazioni. Non roba da aridi normaloni senza emozioni.

Krieg 01-03-2017 23:46

Da solo sto male, se frequento qualcuna va male, devo morire e basta, non c'è alcuna gioia nel vivere così

silenzio 02-03-2017 00:05

~~~ 02-03-2017 00:07

@silenzio come mai ti è venuto in mente quel video? :)

Krieg 02-03-2017 00:20

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1879291)

Manco lo guardo

silenzio 02-03-2017 00:20

L'ho aperto dopo che mi è apparso tra quelli suggeriti da YouTube. Non so bene perchè, ce ne sono abbastanza così sparsi per la rete tra italiani e stranieri, però sono contento di averlo visto perchè mi ha fatto tornare il buon umore e mi ha fatto riconsiderare la mia fortuna per non avere problemi di quel tipo e per avere tutto sommato ancora le stesse potenzialità (cioè... QUASI le stesse) che ha lui.

silenzio 02-03-2017 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1879299)
Manco lo guardo

Forse invece dovremmo tutti guardarlo, se non altro per capire che se ce la fa lui ad avere una vita normale allora l'ostacolo è un po' meno alto di quello che ci sembrava.

hermit94 02-03-2017 00:28

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1879303)
Forse invece dovremmo tutti guardarlo, se non altro per capire che se ce la fa lui ad avere una vita normale allora l'ostacolo è un po' meno alto di quello che ci sembrava.

L'avevo già visto,a me fa l'effetto opposto,vedo lui che con la faccia deturpata è lo stesso sereno,e io che non ho problemi fisici mi faccio pippe mentali inutili

Krieg 02-03-2017 00:28

Quote:

Ma sticazzi? Dovrei guardare quel fenomeno da baraccone e sentirmi meglio? Come quando si andava nei freak show?
Io non problemi fisici, ho tanti problemi economici, e non trovo lavoro, tolti gli stage a 3€ netti. Non sarà avere un attitudine più positiva che mi salverà.

Scommetto che questo tizio ha una famiglia ed un tetto sopra la testa. Ne sono certo.

lonely heart 02-03-2017 00:31

Quote:

Io non so perché l'ho guardato, però rimane comunque questione di carattere. Lo stimo per la forza che ha, però è anche stato un po' un pirla. Ma ha avuto le palle di raccontarlo. Al di là di tutto ammiro le persone che non si perdono d'animo e non si piangono addosso. Dovesse succedere a me qualcosa del genere, non uscirei più di casa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19.