![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Avessi te Evelyn non dovrei piu elemosinare compagnia femminile e sarei felicissimo... Ma perche i sogni non diventano realta.. Perche deve essere tutto uno schifo.. Maledetta vita :piangere:
|
Continuo a bloccarmi con le persone, anche se le conosco da anni. Non so fare conversazione, non riesco, continuo a fare la figura dell'idiota. Che schifo, non ne posso più di rendermi ridicola in questo modo.
|
Quote:
Se durante il giorno mi spostassi, camminassi in più luoghi, incontrassi più persone le mie giornate si dilaterebbero e si riempirebbero e mi sembrerebbe che ogni giornata sia durata un secolo. |
Vado a farmi un po' del male nel topic "Cosa avete appena mangiato" :mannaggia:
|
parlando di just eat, appena ordinato le pizze:mrgreen:
|
Dopo tanto tempo sono rientrato nella classifica dei top ten poster, ma la scalata fino in cima è molto ripida :ridacchiare:
|
Senza non è la stessa cosa ne sento l'assenza.
E mi sento ridicolo, come sempre. |
In questo momento vedo tutto completamente nero,passato presente e futuro..devo resistere a questo periodo..
|
attraversare una piazza come se fosse un campo minato. Avere le palpitazioni. Non roba da aridi normaloni senza emozioni.
|
Da solo sto male, se frequento qualcuna va male, devo morire e basta, non c'è alcuna gioia nel vivere così
|
|
@silenzio come mai ti è venuto in mente quel video? :)
|
Quote:
|
L'ho aperto dopo che mi è apparso tra quelli suggeriti da YouTube. Non so bene perchè, ce ne sono abbastanza così sparsi per la rete tra italiani e stranieri, però sono contento di averlo visto perchè mi ha fatto tornare il buon umore e mi ha fatto riconsiderare la mia fortuna per non avere problemi di quel tipo e per avere tutto sommato ancora le stesse potenzialità (cioè... QUASI le stesse) che ha lui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non problemi fisici, ho tanti problemi economici, e non trovo lavoro, tolti gli stage a 3€ netti. Non sarà avere un attitudine più positiva che mi salverà. Scommetto che questo tizio ha una famiglia ed un tetto sopra la testa. Ne sono certo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |
|