![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ah sì, prima che mi dimentichi,
Oggi è passata una rappresentante di prodotti zootecnici nuova, una ragazzapoco più giovane di me mora e con gli occhi azzurri, un po' timidella ma gentile. Inutile dire che è riuscita a vendermi la roba :D |
Nonostante tutto ho ancora delle carte da giocare in questa vita e non le voglio sprecare (o almeno cercherò di non farlo).
|
Ma quando sei in fase up la psicoterapia in cosa consiste? Nell'attesa che torni a stare male? Nell'attesa di vedere se è solo l'ennesima fase o se sei guarito? Quanto si aspetta per capire? Settimane? Mesi?
|
Anche se sono ateo e razionalista, ho sempre avuto una strana fascinazione per le sette religiose. Un po' come quelli che non farebbero male a una mosca ma conoscono morte, vita e miracoli dei serial killer.
Comunque quand'ero all'università c'era un compagno un po' fuori di testa che aveva anche lui questo interesse e mi ha proposto più volte di fondare una setta. Ma non ci riuscirei mai perché non potrei mentire agli eventuali seguaci dicendo loro cose in cui io per primo non credo. |
Quote:
A me dà fastidio relativamente, ciò che mi mette in difficoltà è capire se devo usare io il tu o il lei verso un'altra persona. |
Ho visto lo spot della bambina e della pesca, che tenerezza un po’ mi ha commosso, quanto soffrono i figli per genitori di merda
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Sicuramente quelli non colpevoli restano i figli, so cosa vuol dire per questo non ne metterò mai al mondo |
Io quando ero piccolo desideravo che i miei si separassero almeno non avrei avuto mio padre in casa.
|
Ricordo che quando avevo 14-15 anni sognavo in qualche modo di lasciare la mia famiglia e trovare degli altri genitori, una sorta di genitori adottivi che mi ascoltassero e comprendessero. Ma i figli non possono divorziare dai genitori, quelli hai e quelli ti tieni, comunque vadano le cose (a volte molto male).
|
Quote:
|
Sì però dai Esselunga: si scrive pèsca.
Vabbè che tra un po' parleremo tutti arabo, però prima di quel giorno almeno mostrare un minimo di impegno, su... Sono un Obersturmführer della grammatica. |
Quote:
|
Quote:
Poi pensa a tutte le gazzellette arabe con cui poter parlare :-) |
Tra qualche anno si parlerà solo il suddese e ognuno avrà una mia statua in casa che venererà un minimo di 6 volte al giorno e proteggerà ad ogni costo.. pena la morte ._.
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Così.
|
Quote:
|
Sinceramente non me ne frega un cazzo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |
|