![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Da me sta piovendo a dirotto... sono contento di essere riuscito a vendere il biglietto del Marrageddon all'ultimo
|
qui molto variabile ovviamente non poteva altro che capitarmi di stare in una delle poche zone d'Italia perturbate. mesi a soffrire un caldo rovente e ora pioggia, senza via di mezzo.
|
E niente, ho una connessione dati a consumo e mia sorella oggi ha consumato 40 GB di dati.
Adesso appena posso le limito la velocità di connessione dell' iPhone. |
Mio fratello ha giustamente pensato di lasciare dalla nonna i due marmocchi, peccato che in questa casa ci sono anch'io e i marmocchi sono un uragano
|
Quote:
|
Ho una voglia di pizza immane. Sono mesi che non mangio la pizza. Dico quella tonda, non quella al taglio.
|
secondo voi un iPhone con una buona autonomia?
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono talmente bravo a dormire, che riesco a farlo a occhi chiusi :applauso:
|
Quote:
|
Penso che le orecchie da mezzelfo non siano così male come body modification se guariscono completamente senza cicatrici e lo dico io che non mi piace niente del genere, perfino i tatuaggi e i piercing non mi dicono nulla. Un'altra cosa che mi piace sempre se possiamo considerarla body modification sono le lenti da contatto strane e colorate.
|
Affrontare i pensieri ossessivi negativi non consiste nel volgerli al positivo ma nell’eliminare la domanda. Se hai ad esempio il pensiero ossessivo di essere brutto, non devi convincerti di essere bello, ma smettere proprio di porti la domanda “e io come sono?” se hai il pensiero ossessivo che accada qualcosa di brutto non devi convincerti di vivere nel paradiso in terra ma arrivare a non chiederti più “e se accadesse qualcosa di brutto?”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nessuno online.
|
Umore a terra .. e arrivato il freddo fuori, si e rinfrescata l aria l estate e finita ora si guarda avanti .. fra poco e natale e poi 2024 che secondo me succede una catastrofe .. si vedrà sono giù di morale
|
Dicono che per il 2025 arriverà un macello barra leggi qui
https://www.maurizioblondet.it/hanno-disperato-bisogno-della-nuova-pandemia/ |
1 allegato(i)
È verissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |
|