![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi ho assistito in diretta (su facebook :sisi:) a una psicologa come spronava in modo che comunque potrebbe fare molto male, in quanto mooolto schietta e senza giri di parole, tanto da quasi sembrare offensiva :o, a uno che è molto sensibile e comunque ha problemi di autostima, poveretto :/ anche se però alla fine lei ha detto quello con cui concordo pure io :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta mi sono stufato, mi taccio.
|
|
Mi sa che le nottate sono le ore peggiori della giornata, tanto silenzio e taaanto tempo che non passa mai per pensare, rimuginare, e ancora pensare. Sarebbe da inventare un qualche gas da comprare legalmente che usi nei momento cosi, per usarlo quando so vuole dormire invece di stare svegli, quante sofferenze risparmiate che sarebbero :ridacchiare:
|
Va bene così.
|
La gente che non si fa problemi a mandarti messaggi vocali quasi alla prima chattata, quasi quasi li invidio :sisi:
|
Se c'è una persona che riesce a farmi tornare la voglia di guardare le serie tv, quella persona è David Tennant (che è tornato con Broadchurch). Dopo anni ancora non capisco il suo accento, ma la sua pronuncia della r è bellissima :)
|
il popolo zingaro è l'unico popolo che nn ha un esercito e nn ha mai fatto la guerra .
affanculo le merde fasciste e a tutti i malati di proprieta' privata. |
Spero di trovare al più presto il senso di questo viaggio, che doni finalmente pienezza ai miei attimi, liberandomi dallo sconforto per il troppo tempo perduto.
Questa stasera me la dedico, con tutto l'amore che ho per me stessa. |
Quote:
avevano un esercito. Erano tutti pirati. |
Mentre ascoltavo "e ti vengo a cercare di Battiato" , è comparsa una gif sulla home di facebook e mi sono ipnotizzata. Ho ascoltato il brano due o tre volte con l'animazione davanti :pensando:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...0050e7047d.gif |
Mogli e buoi... hanno una cosa in comune, "le corna" :pensando:
|
Sono andato nel sito di FS inglese ed è completamente deserto:o Pure gli utenti attivi attuali sono infinitamente minori rispetto al sito italiano :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alla fine anche la religione è un argomento da sfruttare, poi ci sta cmq chi è molto credente si senta parte di un gruppo, di un qualcosa:pensando: Però non farebbe per me, i miei parenti sono molto religiosi, e quando li sento parlare di religione mi cascano spesso i coglioni, infatti non li vedo da secoli, che dio li benedica :sisi: |
Si può iniziare una frequentazione anche se spesso mi chiedo ancora come sarebbe stato se le cose fossero andate diversamente con un altra? Se magari fossi stato meno impulsivo e testardo tipo, cosa che non sarò mai, però è bello fantasticare con i se...
|
Gente che discute fino alle 2 di notte inoltrate, che si addormenta sulle sedie per stare sempre in allerta, gente che cerca di avere il controllo di ogni arnese che possa essere usato come arma, la porta di casa trattata alla stregua di un ponte levatoio dei castelli medievali.
Ero andato via di qua e ci sono tornato ingenuo che sarebbe tutto finito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |
|