![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Crepuscolo si favorisce il pettegolezzo hai ragione.io vivo in campagna per ora e lo preferisco..la mia privacy si era molto ridotta di recente
|
Psicosi transitoria acuta carlos corona scusate non autismo letto ora
|
Leggo solo ora che Noradenalin si è fatto bannare. Mi dispiace. Gli auguro il meglio.
|
Quote:
|
devo andare a comprare le banane perche le ho finite ma per ora non ho voglia di uscire, forse piu tardi.
|
Quote:
un pochino mi ha aiutato quando le mie idee erano troppo vaghe, caotiche, disorganizzate e confuse (il diario), ma non rispetto allo stare meglio emotivamente. |
Quote:
|
Non sono riuscito mai a tenere un diario fisico, e nemmeno virtuale visto che quello che ho qui sul forum quasi non mi ricordo che esiste.
Purtroppo ciò che mi ha spinto a non tenerlo mai è che mia mamma sa essere impicciona e al 99% se avessi avuto un diario lo avrebbe spiato, uno dice nascondilo, però se devo pure avere lo sbatti di nasconderlo anche no, e poi so essere molto paranoico quindi ho preferito non tenerlo mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Varrese ha già preso il primo palo al gf era entrato per fare il fenomeno.. non sono dispiaciuto detesto gli spacconi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io a volte sul diario scrivo anche pensieri momentanei che poi a posteriori cancello perché non mi ci rispecchio più
|
Quante probabilità c'erano che la vita si sviluppasse in questo modo? Sheldon?
|
Per curiosità ho chiesto a ChatGPT di scrivermi una recensione dell'ultimo libro che ho letto, per vedere cosa ne sarebbe venuto fuori, ma l'IA ha capito che io stessi chiedendo la recensione di un libro immaginario e l'ha creata di conseguenza a partire dal titolo, inventandosi la storia. Ho provato a rifare la domanda indicando chiaramente anche autore ed editore, per farle capire che volevo la recensione di un libro realmente esistente, ma niente da fare.
Per ottenere quello che volevo ho dovuto fare la richiesta con un libro particolarmente famoso (Il nome della rosa di Umberto Eco), solo in questo caso ha funzionato. |
Quote:
|
Quote:
|
Sì ma nel diario non è per forza che si debba raccontare quello che ti è successo, io per esempio non ho un diario però a volte prendo carta e penna e scrivo riflessioni che mi passano per la testa, non mi viene mai da scrivere cose che mi succedono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |
|