![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ecco cosa mi ricordava Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
I rapporti umani alla gente non interessano, è questo il problema. possono interessare a noi, ma se non interessano agli noi è con gli altri che li dobbiamo avere. |
|
Quote:
I rapporti umani interessano a quasi tutti, che poi ci sia quasi sempre un secondo fine è altro discorso. |
1 allegato(i)
Dichiaro ufficialmente aperta la stagione autunnale
|
c è una famiglia di ucraini padre madre e figli in affitto vicino all appartamento mio che è un mese che sono arrivati e nn so riuscito neanche a vederli per caso , la porta d entrata è proprio difronte alla mia e insomma è vero che so recluso ma ogni tanto scendo e salgo le scale come tutti ma in un mese intero nn so riuscito a vederli , mica per niente .... mi domandavo se so recluso cosi tanto io o pure loro o tutti e 2 :sisi: , perchè in effetti quello di sopra lo becco sempre per le scale , quello ci vive sulle scale :sisi:
|
E dicono che sei fortunato...non le vedono le 99 volte su cento che torni a mani vuote
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ormai siamo rimasti le solite 8-10 persone a scrivere qui.
|
Finita ufficialmente l estate 2023 si tirano le somme e stata dura molto dura i due anni di pandemia ancora si fanno sentire sulla schiena,... Ho conosciuto una ragazza e mi sono fidanzato.. ho iniziato palestra e mi sono allenato tutta estat anche con 45 gradi..parto un po' più avanti gli altri nella palestraz, lavoro tutto bene anche se guadagno un po' poco ma ho qualche giorno libero in più in settimana e x ora va bene così...
Anche questa e andata .. xò sono ancora asociale e sto sempre solo la solitudine la sento di tira avanti vorrei farei 100 mi sento che sto facendo 40 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Mi viene in mente che quando Napolitano è stato rieletto era uno dei periodi peggiori della mia vita.
|
Con questo iPhone se non arrivo a sera con la batteria...con quale iPhone va meglio di batteria? Stavo pensando di prendere l'11 ma dicono che il 12 con oled sia un'altra cosa
|
Quote:
|
Se n'é andato in silenzio il grande Giovanni Lodetti, centrocampista del Milan e di altre squadre, grande escluso dalla nazionale ai mondiali del Messico solo perché era piccolo e brutto. L'imperio dell'estetica mieteva vittime già allora.
https://www.ilgiorno.it/image-servic...i-lodetti.jpeg |
Vedo se riesco a imparare un po' di SQL prossimamente...parto oggi a dare un'occhiata ai tutorial su youtube e vediamo se trovo qualcosa di interessante
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |
|