![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
pure io contenta per Emma
|
Epic fail
Comunque Emma :applauso: Ha vinto anche Casey Affleck lol |
e la faccia incazzosa di Denzel W. durante il discorso di Casey Affleck :D
|
Bello vedersi aumentato il prezzo dell'offerta attivata sullo smartphone. Però almeno mi danno 2 giga in più al mese, che io non uso però tutti -_- Se anche altri operatori prendessero da me li manderei subito in quel posto umido :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Che bello il libero mercato dove tutte le compagnie sono libere di fare cartello e non lasciare scelta al consumatore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
:D
|
Ma allora so proprio sfigato con 'ste registrazioni, mo se mi succede una terza volta mi presento di persona che forse è meglio :sarcastico::mannaggia:
|
|
Quote:
Cerca piuttosto di pensare ad altro e soprattutto FREGATENE beatamente di quello che fanno/pensano/dicono/guardano gli altri, è questo tuo terrore della loro opinione a fregarti e renderti la vita impossibile. |
Quote:
|
Quando finalmente impari a memoria il pin del bancomat ti scade la carta e devi ricominciare da capo! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Ho sempre questo pensiero in testa. Beati gli altri, io mi sento sempre totalmente inadeguato. Oltre che visto come uno strano, che poi basterebbe conoscermi. Vabbè.
|
Quote:
E' tutto nella nostra testa. Qualche tempo fa sono andata anche io a mangiare da sola, al cinese. Accanto a me c'era una famiglia rumorosa che anche ogni tanto mi guardava. Ma in realtà, anche io guardavo loro. :interrogativo: Come si, i camerieri mi guardavano, ma era reciproco. Non ci ho visto nulla di male, ho mangiato con calma, origliato le conversazioni al tavolo affianco, rilassandomi. Nessuno mi stava giudicando, in effetti, siamo noi i nostri giudici personali, la maggior parte delle volte. |
E anche questa, dopo secoli che rimandavo, è fatta :perfetto:
|
la vicenda di dj Fabio mi ha molto commosso, pensare che noi abbiamo gli occhi per vedere il sole, una voce per poterci esprimere e gambe per camminare e correre.. fa riflettere la sua povera vita, finita cosi'..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |
|