![]() |
Io mi sto vedendo in TV 28 settimane dopo scaricato sulla usb..
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quello di sotto, di solito molto silenzioso, sta sbraitando al telefono chiedendo dove può mandare le fatture della sua azienda, il 25 dicembre, all'ora di pranzo, perchè non gli risultano bla bla bla.
E la cosa più strana è che qualcuno dall'altra parte gli abbia pure risposto, e non lo abbia mandato a cagare, il 25 dicembre, all'ora di pranzo. Alcune persone hanno un etica lavorativa encomiabile, riescono a dare tutti loro stessi anche in un lavoro di basso profilo, vorrei essere come loro, invece a me non va proprio di fare un cazzo a prescindere da che lavoro faccia. :pensando: |
Quote:
|
Oggi non ho pranzato , non ho fame adesso , magari più tardi
|
Quote:
|
Quote:
Natale 2020, una cartolina. :3 |
Quote:
𝘖𝘩 𝘰𝘩, 𝘮𝘦𝘳𝘳𝘺 𝘊𝘩𝘳𝘪𝘴𝘵𝘮𝘢𝘴 |
Però amo il Natale,mi ricordo quando ero bambino..proprio l'atmosfera..peccato piova
|
Quote:
|
Quote:
[chiaramente lo scenario ideale sarebbe quello in cui tutti fanno sesso protetto, quantomeno se hanno rapporti con persone di cui non conoscono la condotta eccetera, è per dire però che boh, non mi pare che il nodo dei giudizi solitamente sia dovuto alla problematica delle malattie sessualmente trasmissibili] |
Quote:
Lo sapevo di aver sempre avuto la prof di matematica sbagliata. Mai una gioia... |
Mi è venuta l'improvvisa voglia di passare questa giornata con una persona fidata, una persona amica.
Dato che non si può uscire, andrebbe bene anche restare a casa, mangiare insieme, chiacchierare, guardare qualcosa, ascoltare musica, insomma andrebbe bene tutto. Invece mi rendo conto ogni volta di come io sia solo qui, e di come non possa contare su nessuno. E mi tocca ingoiare questo boccone amaro, ogni volta. Mentre mi ricordavo queste cose ho perso quel poco appetito che avevo, ed anche questa giornata è stata rovinata. |
Per me la festa oggi non è neanche iniziata, sveglia presto e giù sul codice java che non va e sarà così fino a sera. Non ho nemmeno dell'alcool beverino da mandare giù
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi ho reperibilita' ma diciamo che in genere riesco a farmi le vacanze! Adesso fino al 4 chiusi :riverenza: Buono studio allora :bene: |
Oggi il mio piccolo albero di Natale mi fa compagnia
|
Quote:
|
Il prossimo Natale con questo outfit
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2cc0c122e6.jpg |
Minchia dopo soli due giorni di ferie ci sto già dentro, annamo bene annamo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |