![]() |
Re: Siti e app di incontri
Rieccomi. :arrossire:
Nuova proposta di gita fuori porta da parte della solita. Stavolta da 150 siamo passati a 130 km. :mrgreen: Che diamine le dico? La verità (non ho grandissima dimestichezza con l'auto) o perseguo con la balla della macchina in riparazione? (ma perché non posso organizzare un appuntamento normalissimo come tutti. Un caffè, un gelato, un qualcosa di piccolo giusto per iniziare? :mrgreen:) |
Quote:
|
Quote:
Faccio Uber di cognome? :mrgreen: Non mi piace raccontare balle, avanzo la controproposta senza far riferimento alla mia inettitudine (temporanea) alla guida? :mrgreen: Oddio, mi è sorto un dubbio: mi ha scritto che domani aveva intenzione di andare nella città tal dei tali. Non mi ha invitato espressamente ma pensavo che, visti i precedenti, fosse implicito. E se fosse invece a titolo informativo e non una proposta? O sono io che mi faccio mille pensieri? |
Quote:
I dettagli li ho scritti qui https://fobiasociale.com/iniziero-la...758/pagina-18/ |
Quote:
|
Il mio psichiatra mi ha detto che questi siti sono spazzatura..beh non posso dargli torto
|
Quote:
:ridacchiare: no vabbè, non ci sono cose da dire.. più uno ride, scherza e dice cazzate e meglio è. Per il resto ci sono le cose da non fare: - non lamentarsi - non fare discorsi sul senso della vita - non guardare il culo alle altre donne con insistenza da maniaco. guardarlo solo di sfuggita così lei capisce che ti attraggono le donne, ma che hai classe nel guardare. |
Quote:
|
Quote:
|
I discorsi sul senso della vita non li escluderei a priori, dipende dal 'tono' che prendono...e da chi hai davanti.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
La roba del non lamentarsi é giusta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In un uomo la donna, non sempre, ma molto spesso cerca solidità, senso pratico, umore stabile, pochi pensieri e tanti fatti. Se poi le domande esistenziali, i pensieri sul senso della vita sono convogliati in una capacità artistica o aiutano ad avere fantasia e rendimento sul lavoro allora sono ben accetti, ma pensieri e opinioni fine a se stesse non sono funzionali alla causa femminile :mrgreen: |
Quote:
|
Evitare le paranoie pure fa
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|