![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Si ma negli USA tantissimi americani è vero che guadagnano bene ma sono indebitati fino al collo e lavorano pure 16 ore giorno.
|
Quote:
L'unico problema è nelle tempistiche, pur essendo mutuabile potrebbero fissarsi l'intervento dopo mesi. Invece da privato chiami e la settimana dopo la fai. Pagando si risolve ogni problema di tempo:o |
Quote:
|
Oggi nel mondo ci sono almeno 8 nazioni in ruropa le nordiche più Svizzera Olanda Germania Francia Inghilterra più ricche dell Italia,più Australia America nuova Zelanda,Lussemburgo, singapore,Qatar,emirati,Canada,almeno 20 25 nazioni più ricche come reddito pto capite,come PIL siamo decimi 12 esimio che non è male,ma è il reddito spendibile che non è all altezza,perché ti fa capire cge non euna nazione ricca da tempo come guadagni,anche nei treni nordici,ho visto gente che non aveva le scarpe griffate..cellulari e auto dalla pandemia costano un botto..che vendano gli apple in Canada Australia,a dubai e in America,come in Norvegia,lo capisco ma qui 1500 euro per un telefono oggi di tasca propria voglio vedere chi se lo compra,che lo regali mammina e un altro discorso..ogni anno che passa e un paese sempre più povero,il rdc doveva creare occupazioni..ti diamo 3 offerte di bonus in 2 anni e tu valuti,invece come tante cose italiane e degenerato,,c'è chi ha lucrato,chi si è cullato,ma tanti ne hanno bisogno e averlo ridotto,e una cosa senza senso..visto che in Europa tutti hanno gli ammortizzatori sociali..ma la meloni non le capisce certe cose..sul naso,con la mutua non paghi certo ma che tempi ci sono,siamo sempre li,tra il pubblico e il privato..c'è un abisso..basta vedere i tempi per una risonanza magnetica,pagando o non pagando..criticano il sistema americano,ma oggi tra il pubblico e privato non vedo questa gran differenza...le cliniche tirano di più ormai chissà come mai..
|
Quote:
|
Quote:
|
Diversa gente sta tornando a vivere da mamma in tarda età causa caro vita,se è una situazione temporanea non farei drammi..
|
Quote:
|
Il ristoratore che ha chiuso per debiti mesi fa qua nella mia città ora sta in Norvegia a quanto ho capito con la moglie e lavora in una steakhouse e guadagna bene.
Se torna da queste parti penso che gli tolgono pure le mutande. Ha fatto bene ad andarsene. Non è possibile fare impresa pulita in Italia. |
Quote:
|
Un sistematore di carrelli che lavora 5 giorni a settimana mettendo a posto 100 carrelli al giorno per 50 cent a carrello guadagna 1000 euro netti al mese.
Se c’è una cosa che odio sono quelli fuori dall’ikea che rompono il cazzo per aiutarti a mettere le cose in macchina. In generale mi stanno sul cazzo tutti quelli fuori dai supermercati che rompono i coglioni, che sia per l’elemosina o per venderti le loro cianfrusaglie. Ah non parliamo poi dei lavavetri.. minchia li tirerei sotto uno per uno.. |
Esistono ancora i sistematori di carrelli? Non è una figura scomparsa da anni? :pensando:
|
Quote:
Quote:
Almeno nei supermercati della mia zona, compreso quello dove ho lavorato, non c'è alcuna figura simile assunta dall'azienda (altrimenti l'avrebbero fatto fare sicuramente anche a me). Se ci sono, sono i soliti abusivi che ti chiedono l'elemosina dopo aver raccattato un paio di carrelli in giro per il parcheggio. |
Quote:
Chissà a che punto dell’iter migratorio, uno va a raccogliere i pomodori sotto il sole cocente per pochi euro al giorno, e l’altro va a rompere i coglioni alla gente in mezzo alla strada. Che poi suppongo siano tutti vittime di racket, qui di a maggior ragione dovrebbe essere severamente punita questa attività. |
Pure i giocolieri al semaforo penso che guadagnino bene. Loro almeno non sono molto invadenti. Ti fanno solo sentire una merda, ma senza insistere.
Ecco adesso che ci penso odio l’accattonaggio al pari di quelli dell’unicef o di altri cagamenti di cazzo, che pretendono di mandare i soldi chissà dove e se non lo fai sei una merda umana. |
Un’idea di business potrebbe essere quella di fare il cancellatore di post. Un centesimo a post. Un cliente come keith potrebbe fruttare 200 euro. Secondo me c’è mercato. Io ad esempio 4,80 euro li spenderei.
|
Io anche sto mandando curriculum in giro per l'estate, ma ieri ho letto una notizia che potrebbe essere ottima per me. Con la dichiarazione di stato d'emergenza migranti e l'attivazione di protezione civile e croce Rossa Italiana potrei avere come l'anno scorso, uno spiraglio lavorativo mica male. Ho esperienza e non devo impazzire a mandare curriculum
|
Se qualcuno vuole venire a fare il camionista la mia azienda cerca, come tutte le aziende di trasporto d'altronde.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |