![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Ho scoperto la pagina facebook Casa Pappagallo, prossimamente voglio provare a fare la panzanella, mi ha fatto venire voglia il modo in cui cucina e alla fine assaggia tutto soddisfatto. :D
C'è anche il cous cous estivo (la panzanella invece su youtube non la vedo): |
1 allegato(i)
Quote:
È troppo cotto perché a me piace così quasi bruciacchiatto |
Accipicchia che organization ._., mai vista prima una roba così, non sapevo neppure l'esistenza di ste bistecchiere stile tostapane. ._.
|
Presa coi punti all Esselunga :D
|
Quote:
Io, in questo periodo d'estate, voglio solo rosolature violente :mrgreen:, e quasi a secco con pochissimo olio, soprattutto delle verdure. Le voglio quasi crude, ma fuori quasi bruciate, soprattutto peperoni, zucchine, melanzane... Infatti uso molto l'antiaderente ultimamente. |
Quella lì è perfetta anche per fare i panini
|
Quote:
ps. quelle che ha dietro nel video sì che sono padelle! Lui è molto affidabile e posato, ma un altro che guardo sempre è Max Mariola. |
Quote:
ha i programmi automatici, ma la puoi anche impostare manualmente una volta ho sbagliato ehmm scoperto che il programma pollo é piu ideale del programma pesce per il salmone appunto perche riesco a farlo cuocere meglio, con il programma pesce mi dice che é pronto ma per i miei gusti non basta mai e lo lascio su ancora cmq si fa anche i panini, le verdure, ci fa un po di tutto poi é comoda, una volta finito smonti le piastre, le cacci in lavastoviglie e ciaone |
Quote:
|
Quote:
https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7051 L'avevo visto anche un video di sto qua mi sa, una bisteccona. Sono un po' poco pratiche però le sue preparazioni da fare all'aperto. :pensando: C'è anche il salmone grigliato sulla roccia calda del lago. :sisi: |
anche questa ricetta è molto sexy :sisi:
" la vita è come il culo di un babbuino , colorata e piena di merda " :sisi: |
Antipasto: Tacos di polpo rosolato con guacamole, panna acida e salsa di ‘nduja.
Primo: spaghettoni artigianali con ricci di mare, fiori di zucca, alga spirulina, lime e mandorle tostate. Secondo: filetto di merluzzo in crosta di patate, purè di piselli, salsa tartara allo yogurt e chips di patata viola. |
ieri sera piadina con lattuga, fagioli, cipolla cruda, pomodorini e olive con ketchup, deliziosa, anche se ora mi sento un pò gonfia:mrgreen:
|
Fagioli , tacchino e mozzarella
|
Risotto con ragù di polpo (con polpo, cipolla, sedano, sfumato con vino rosso), pezzi di polpo grigliato e lime.
Tentacoli di polpo grigliati, con fagiolini, e una salsina verde di zucchine in agrodolce, con zucchine, cipollotto, aceto di mele, zucchero, pepe, finocchietto, olio, tutto frullato. |
Due piadine con sottiletta e mortadella.
|
Zucchine , piselli e una mozzarella
|
Ho fame, stasera non ho cenato.
Mo' mi faccio una pasta al pesto trapanese |
Due Madeleine e latte col nesquik. :yes:
|
Anche iovoglio mangiare due abuela. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |